Ci sono star giovanissime, neanche maggiorenni, che grazie alla loro musica, simpatia, recitazione, bravura e, naturalmente, bellezza, sono diventate famosissime in poco tempo, arrivando a sfondare nel magico e allo stesso tempo intricato mondo di Hollywood. Hanno di tutto: passerelle, abiti e make-up sempre perfetti, soldi e lussi, le macchine dei fotografi e gli sguardi dei curiosi sempre puntati. Copertine, partnership, eventi e mondanità. Ma molti, purtroppo, non riescono a capire la reale età di queste “baby” celebrities dello star system.
Lorde

Lorde ha soltanto 18 anni. Sì, è difficile da credere, ma è la verità. Il Times l’ha eletta una delle teenager più importanti e influenti sui giovani.
Margot Robbie

Ha soltanto 24 anni, ma ne dimostra sicuramente qualcuno in qui, quasi una trentina.
Kate Upton

La famosa modella ha compiuto da poco 22 anni. Già, finalmente potrà bere.
Michelle Williams

Lei è una delle Destiny’s Child e ha soltanto 34 anni. Ne dimostra una decina in più.
Lady GaGa

La regina delle trasformazioni ha soltanto 28 anni, ma ci sono alcuni trucchi o particolari abiti di scena che la rendono davvero più vecchia della sua età.
Adele

La bellissima e in carne Adele ha soltanto 26 anni. La sua bravura è indiscussa, è una star amata da chiunque. Ed è madre, ecco forse spiegata la sua “apparenza” matura.
CoCo Austin

Non è famosa come le altre star, ma anche lei è un caso tutto da analizzare. Moglie di Ice-T, ha 36 anni. Voi quanti gliene avreste dati?
Miley Cyrus

Da innocente star Disney a provocante ed eccentrica cantante al limite delle provocazioni e delle polemiche. Sarà stata la trasformazione radicale, o semplicemente il nuovo taglio di capelli “alla maschiaccio”, ma Miley Cyrus sembra essere molto più grande di quello che in realtà è. Ha soltanto 22 anni.



