Festeggiare il Natale con Harry Potter nella Sala Grande di Hogwarts? Sì, quest’anno è possibile. Basta prenotare un biglietto e il sogno potrà finalmente diventare realtà.

Un’occasione unica, imperdibile. Grazie alla Warner Bros. Studio Tour di Londra si potrà festeggiare il Natale a tema Harry Potter e visitare tutti i luoghi del film sorseggiando burrobirra.

Il grande evento si terrà precisamente il 3 dicembre (per consentire a tutti i fan di Harry Potter di trascorrere il vero Natale a casa propria, in famiglia, rispettando tutte le tradizioni di quel giorno) al prezzo è di 230 sterline. Appuntamento alle ore 18:00 fino a Mezzanotte, riservato solo ai maggiorenni.

Il biglietto, al prezzo di 230£, include un aperitivo di benvenuto, servizio guardaroba, cena nella Sala Grande con cracker di Natale, bevande, una bacchetta in omaggio (da scegliere tra quelle di Harry, Hermione, Ron, Silente e Voldemort) con l’opzione per una cena vegetariana. Il vero e proprio cenone si compone inoltre di un tris di dessert serviti al Binario 9 e 3/4 e una tazza di Burrobirra nel café del cortile. Il tutto proseguirà poi con la visita a Diagon Alley, visita alla sala comune di Grifondoro, alla cucina della Tana dei Weasley, addobbata a tema natalizio. E, per concludere, musica e ballo di fine serata.

Non vuoi perderti l’evento dell’anno? Basta prenotare il biglietto sul sito Warner Bros. Studio Tour.