Se credevate che i no vax fossero solo persone comuni vi dovrete ricredere: Eleonora Brigliadori emerge su tutti, sia per le farneticazioni negazioniste che complottiste.
E’ assurdo davvero come si possano dichiarare certe cose, le dichiarazioni che vedrete sono dei veri e propri deliri.
Eleonora ha deciso di sfogarsi, di parlare e di raccontare “la sua verità”, il risultato è una farneticazione pazzesca.
Eleonora Brigliadori: no vax, no mask e no brain
Il “no brain” è ironico ma dopo che leggerete verrà il dubbio pure a voi, fidatevi.
Eleonora Brigliadori dichiara che il covid19 non esiste, che è tutta una grande balla e che ovviamente il vaccino è un’arma di distruzione di massa.
“Se qualcuno ancora pensa che il vaccino o la mascherina possa ridargli la libertà perduta che ci è stata sottratta, allora agisce inconsciamente per la propria autodistruzione. Vedrete che vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà” dichiara.
Ma cosa succederà dopo 18 mesi?
“Vi distruggeranno il genoma. Non sarete più figli di Dio, da quel momento venite colonizzati da un’entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete ad un codice, stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che in confronto quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice e io lo dico oggi” dice la Brigliadori, un revival dell’Esorcista in pratica.
Ma credete che il delirio sia finito qua?
Eleonora Brigliadori, il delirio no vax
“Tutti i ragazzi dai 27 anni e le donne incinte sono da proteggere. Se fanno questo vaccino diventeranno sterili e non avranno figli. Siamo davanti alla terza guerra mondiale, che non si svolge nei cieli, ma nel vostro sangue e nelle vostre parole e nei pensieri. Quindi muovete un passo e salvatevi. Toglietevi le maschere e vivete” dichiara Eleonora Brigliadori.
Ma il bello deve ancora arrivare.
“Ogni uomo deve decidere cosa fare della propria vita. Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo quello che accadrà. La grafite che c’è dentro (al vaccino, ndr) ha il potere di condurre dei corto circuiti esattamente dove voi siete più deboli”.
Cioè: la Brigliadori è convinta che da qualche parte ci sia un quadro comandi, con un bottone per ciascuno di noi, basta premerlo e bam, morti.
E pare che sti bottoni verranno schiacciati fra 18 mesi.
Sia chiaro che ho riportato questa notizia per farci una risata, perché sono del parere che a queste persone vada tolto il diritto di parola.