Oggi si fanno i conti in tasca a Harry e Meghan perché ci sono state due fughe di notizie: la prima riguarda Netflix e la seconda riguarda un loro probabile divorzio.
Netflix accorda il beneficio del dubbio a Harry e Meghan, Spotify no
Spotify ha deciso di chiudere con Harry e Meghan, giudicati troppo poco produttivi e troppo pagati.
Anche Netflix pareva voler tagliare con i Sussex ma c’è stato un inatteso dietro front.
Si parla di un nuovo accordo di ben 40 miliardi di dollari, questo mette molta carne al fuoco: se a questo giro i Sussex non rispettano gli accordi ci sarà una chiusura definitiva nei loro confronti.
Harry e Meghan ad un passo dal divorzio: l’accordo da 37 milioni di dollari
Non è tutto, la seconda fuga di notizie riguarda un accordo fra Harry e Meghan di ben 37 milioni di dollari, in caso di divorzio.
Si tratterebbe di un accordo prematrimoniale, fortemente avvallato da Elisabetta II. La regina, memore del fattaccio fra Carlo e Diana, avrebbe spinto la coppia a fissare degli accordi prima di sposarsi. Si tratterebbe però di una scrittura privata, di cui pochi erano a conoscenza, niente di ufficiale insomma.
Così se ora ci sarà quel divorzio, di cui tanto si sta parlando, Harry dovrà sborsare quella cifra a Meghan per mantenere i bisogni della ex moglie. C’è da dire che la somma potrebbe essere variata nel mentre, visto che il patrimonio è cresciuto.
Di questo ipotetico divorzio si sa ancora poco e nulla, pare che i Sussex stiano cercando di resistere per salvare il brand, ma pare che Harry sarà il primo a cedere.
Staremo a vedere.