Harry a Londra: finalmente è tornato in patria. Tuttavia non è il ritorno che aveva sperato. Pare che il re sia troppo impegnato, William non vuole vederlo e Kate ha messo delle condizioni.
Come se non bastasse Meghan non è andata con lui, continua le ostilità con la famiglia reale ed il compleanno di Archie è passato in sordina.
Harry a Londra non incontra il re: Carlo III è troppo impegnato
Sembra essere saltato l’incontro con suo padre, il re.
Inizialmente era certo che si sarebbero visti ma il re ha fatto sapere di essere molto impegnato, e quindi ci sono poche possibilità che veda Harry.
Harry non si è arreso, ha continuato a chiamare il padre, ma senza successo.
Harry terrà un discorso mercoledì 8 maggio per celebrare l’anniversario degli Invictus Game da lui fondati nel 2014, ma nessuno dei suoi parenti è stato invitato.
Re Carlo è tornato ai suoi impegni ed Harry probabilmente fuggirà in Nigeria il prima possibile, dove lo raggiungerà Meghan.
Si vocifera che dietro tutto questo ci sia Camilla che avrebbe convinto il marito a non vedere il figlio.
Kate detta le condizioni, Archie snobbato ed il rifiuto di Meghan
Pare che William non sia d’accordo e non si sa bene il parere di Kate: Harry potrebbe voler fare loro visita e loro potrebbero dire di no.
A meno che non sia Carlo III a chiedere a Kate di accettare la visita di Harry. Questo al momento non sembra uno scenario plausibile.: Kate è provata dalle cure, William oberato di lavoro ed inoltre nessuno si fida di lui.
C’è poi la questione di Archie, che ha compiuto 5 anni ma che è stato pubblicamente ignorato. Niente auguri da nessuno.
Si vocifera però che nonno Carlo volesse regalare al nipote una capanna in legno, del valore circa di 20mila euro. Meghan si sarebbe subito opposta: niente regali british di lusso per suo figlio. Sembra che Meghan sia fermamente intenzionata a tenere i figli lontani dai royal, difatti non acconsentito a che andassero a Londra per vedere il nonno e gli zii.