Meghan e William sono entrati in collisione: fatale fu il selfie con Taylor Swift.
Inoltre sembra che con Carlo poco presente e ormai la regina andata, le regole di corte non valgano più così tanto.
William non è ancora re ma sta già dettando legge, sta delineando quali saranno le sue regole a corte e sta già prendendo provvedimenti: il primo riguarda proprio Harry.
Cominciamo dall’inizio.
Meghan e William in collisione per Taylor Swift
Il principe William ha portato George e Charlotte al concerto di Taylor Swift in occasione del suo compleanno.
Nel backstage William ed i figli si sono fatti un selfie con la cantante. Una foto che la dice lunga sui legami fra le star e i membri della famiglia reale.
Quando Meghan ha visto questa foto, pare abbia iniziato a bruciare di rabbia. Anni fa, la duchessa, invitò Taylor nel suo podcast, ma è stata snobbata. Nessuno sapeva il perché del rifiuto, ma questa foto renderebbe evidente che la Swift non vuole legami con i Sussex.
Nel mentre William pare stesse studiando un piano per togliersi definitivamente i Sussex dai piedi.
Pare ci sia riuscito.
William brucia le regole di corte e banna Harry
I reali hanno un sacco di regole: non possono stringere mani, non possono fare questo né quello, e soprattutto non possono mai, in nessun caso, farsi dei selfie con nessuno.
E invece.
William si è concesso un selfie con i figli e la star ed ha anche ballato in maniera disinvolta durante il concerto. Con il re occupato e la moglie Kate non presente, William ha bruciato le regole di corte.
Ma non è tutto.
Dopo il finto royal tour in Nigeria, è chiaro che i Sussex non potevano passarla liscia. William ci ha pensato a lungo ed infine ha deciso di bannarli dagli eventi di corte.
“William non vuole che suo fratello Harry torni «in alcun modo, forma o aspetto»” ci fa sapere il Daily Beast.
Sembra che abbia preso il ruolo del nonno, che gestiva rigidamente la famiglia (fu Filippo ad impedire a Sarah Ferguson di partecipare agli eventi reali).
William non è ancora re ma stiamo iniziando a darmi un’idea di come sarà una volta che si troverà sul trono.