Bridgerton 4 news: svelato il protagonista della quarta stagione, la scelta è caduta su Benedict.
Non possiamo dire che la terza stagione non sia sta coinvolgente ed appassionate, ma il finale è stata un vero e proprio shock, con tanto di schieramenti.
Bridgerton 4 news: la quarta stagione sarà di Benedict
Quindi sarà Benedict, e non Francesca, il protagonista della quarta stagione.
Benedict è quello carismatico, spontaneo ed è molto legato alla sorella Eloise. Anche su di lei c’erano parecchi dubbi: sarebbe stata la prossima protagonista?
Voci di corridoio dicono che la quinta stagione sarà quella di Eloise, perché vedremo come si approfondisce il legame fra i fratelli nella quarta stagione.
La quinta stagione, pare infatti, vedrà Eloise alla ricerca dell’amore.
Nella terza stagione Benedict, Eloise e Francesca se ne vanno, ma promettono di tornare per il ballo in maschera di Violet.
Luke Thompson dunque è pronto a vestire di nuovo i panni di Benedict, restio a sposarsi, il cui cuore sarà catturato dalla misteriosa Dama in argento che comparirà al ballo.
Chi è costei che lo affascina? La cenerentola del Regency perde qualcosa al ballo, e questo è l’unico inizio che Benedict ha per ritrovarla.
Che fine ha fatto Francesca Bridgerton?
Si pensava che la quarta fosse la stagione di Francesca, ma c’è stato un discreto parapiglia al termine della terza stagione.
Spoiler: si scopre infatti che le viene presentato non il cugino del marito, come nei libri, ma la cugina. Nei libri dopo la morte del marito, Francesca si innamora del cugino di lui, perciò ci siamo capiti no?
Molti fan da tutto il mondo sono insorti, non tanto per questioni di omofobia ma perché si stravolgerà la storia come viene raccontata nel libro.
Quindi la stagione di Francesca sarà probabilmente la sesta.