Gentili lettori, in attesa di essere sul set di Bridgeton 4 questa scrittrice vorrebbe parlarvi dei fatti accaduti nel set dell’ultima stagione, la terza.
Ebbene pare che siano nate diverse relazioni fra i personaggi, non necessariamente appaiati nelle serie.
Questa scrittrice confida che sbocceranno presto nuovi amori, sempre su questo set che ci regala meravigliosi momenti magici.

Le coppia nate dal set di Bridgerton 3: Hannah Dodd e Victor Alli


L’avreste detto? Gira voce che Hannah Dodd e Victor Alli facciano coppia fissa. Li conosciamo come Francesca Bridgerton ed il conte di Kilmartin. Innamorati e sposati nella serie, pare si frequentino anche nella vita privata.
Nella terza stagione, Francesca ed il conte partono insieme ad Eloise e ad una cugina. La famosa cugina della discordia, vi ricordate?
Si vocifera che la sesta stagione sarà quella di Francesca e si prospettano fuoco e fiamme.

Bessie Carter e Sam Phillips ovvero Prudence e Lord Debling


Rinfrescatina della terza stagione: Penelope corteggia apertamente Lord Debling, ostacolata da Colin che è innamorato di lei.
Nella vita reale indovinereste con chi si frequenta Lord Debling? Con Prudence Featherington, la sorella di Penelope.

Ebbene sì Bessie Carter e Sam Phillips è Lord Debling sono stati avvistati insieme a diversi eventi.
Recentemente hanno preso parte alla première di Wonka ed hanno preso parte alla prima della sesta stagione di The Crow, alla quale era presente la mamma di Bessie: Imelda Staunton.
C’è da dire che i due sono molto riservati, non pubblicano mai foto insieme e pare siano diventati amici durante le riprese di Bridgerton 3.

Luke Thompson e Harriett Cains ovvero Philippa e Benedict


L’ultima coppia che vi sareste aspettati di veder nascere riguarda proprio Benedict, protagonista di Bridgerton 4 che si innamorerà di una bellissima sconosciuta.
Ma nella vita reale fa coppia con Philippa, l’altra delle terribili sorelle di Penelope.
Luke Thompson e Harriett Cains sono stati paparazzati insieme a Gennaio ad un evento mondano. Non hanno confermato la relazione ma pare siano sempre insieme.