ambra

Ambra Angiolini: cicogna in arrivo per lei?

Ecco il primo vero e proprio gossip estivo, ed anche se vi scrivo in un giorno di pioggia, ho già fatto la mia bella gita al mare e…udite dite, si parlava proprio di Ambra!

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono ormai una coppia stabile e sul web, ma non solo lì, corre voce che lei aspetti un bebè.

Ambra Angiolini forse è incinta

Fa notizia il fatto che l’ex ragazza Non è la Rai, fra l’altro ex di Renga, sia forse in attesa di un bambino/a.

Ambra e l’allenatore della Juventus possano diventare presto genitori e ad insinuare questo dubbio è la rivista diretta da Sandro Mayer.

Ambra è stata avvistata mentre usciva da un ospedale milanese, in particolare l’attrice romana e il tecnico livornese sarebbero stati avvistati nel reparto di ostetricia e ginecologia.

Quindi dopo Jolanda e Leonardo si parlerebbe di un terzo figlio in arrivo, mentre Allegri è già papà anche di Valentina e Giorgio.

Si era già parlato di una presunta gravidanza in Gennaio che fu poi smentita.

Ambra Angiolini: il mistero della telefonata

Non è finita qui.

A quanto pare Ambra ha ricevuto una notizia che le ha spezzato il cuore ed è scoppiata a piangere.

La causa purtroppo è la scomparsa di Carla, mamma di Massimiliano Allegri e può darsi che Ambra abbia ricevuto la brutta notizia propriodurante la telefonata.

Le foto sono scattate subito dopo questa telefonata e Ambra era in lacrime visibilmente provata.

La notizia o le è stata data per telefono o mentre faceva quella telefonata. Si ipotizza che piangesse per la dipartita della suocera. O ce dell’altro? Forse le stavano dando qualche altra brutta notizia?

Cala un velo di mistero ed in tanto aspettiamo che ci rivelino se c’è un bebè e se sarà maschietto o femminuccia.

Royal house: il gossip su Meghan impazza