Principesse Disney e una storia da portare sempre con sé: è questa la novità subito pronta sul mercato, un anello di fidanzamento ispirato alle favole più belle. Principi e principesse, castelli incantati, magie e sortilegi, balli di corte, scarpette troppo strette e mele avvelenate. Il mondo della Disney arriva sul commercio con una super idea: è già caccia all’anello più bello. Sta già facendo impazzire tutte le ragazze e sui social tantissime sono le condivisioni, i commenti di gioia ed entusiasmo da parte delle più romantiche.

Non solo questi gioielli richiamano le stesse principesse, ma hanno inciso al loro interno la frase che più le rappresenta: una citazione, una canzone, una frase. Il mondo delle Principesse Disney ha deciso di sorprenderci anche adesso, anche “con qualche anno in più” e non più bambine innamorate della storia a lieto fine.

Biancaneve

BIANCANEVE
Questo anello arriva direttamente dal primo lungometraggio Disney, creato nel 1937: ispirato alla natura, ricorda Biancaneve, la bella e giovanissima ragazza nel bosco, in mezzo a fiori ed animali.
Disegnato da Gemvara si chiama, appunto, “The Garden Treasure”.
In oro bianco 18K, al centro ha un rubino circondato da zaffiri blu e gialli. Il prezzo? 6500 dollari.

Belle

BELLE
Il prezzo dell’anello di fidanzamento ispirato a Belle è di 5,256 dollari.
Al suo interno c’è incisa la frase “Tale as old as Time”, titolo originale della splendida colonna sonora del cartone animato. I colori sono quelli che più rappresentano la bella principessa, a partire dal suo incarnato per poi arrivare al tinte delicate del vestito.

La Bella Addormentata

LA-BELLA-ADDORMENTATA
La protagonista, questa volta, è Aurora, la Bella Addormentata nel Bosco: il suo anello è in oro giallo 18K, intrecciato, con tormalina rosa e diamanti e un piccolo cuore in zaffiro rosa. Il costo è di circa 3,478 dollari. All’interno, la frase “Once upon a dream”.

Cenerentola

CENERENTOLA
Disegnato sempre da Gemvara, l’anello ispirato a Cenerentola sembra proprio essere quello che la protagonista della fiaba Disney indossava durante il ballo a Palazzo. Il gioiello è in oro bianco 18K, ha un topazio blu centrale, circondato da due cerchi di acquamarina. I lati, invece, sono tempestati di zaffiri bianchi. Il prezzo è di “soli” 1,962 dollari.

Jasmine

JASMINE
Anche per Jasmine si tratta di un bellissimo anello in oro bianco 14K tempestato di zaffiri con un topazio blu quadrato. Il tutto a soli 2,514 dollari. Il gioiello ricorda i colori azzurrini e violacei dell’abito della principessa e dell’atmosfera “Aladiniana” in cui la fiaba è ambientata.

Mulan

MULAN
Mulan è una guerriera cinese che va a prendere il posto del padre nell’esercito. Anche per la coraggiosa Mulan c’è un anello: questo è in oro bianco 14K, con ametista, diamanti neri e piccoli smeraldi. Il gioiello costa ben 1689 dollari.

Pocahontas

POCAHONTAS
Come poteva mancare Pocahontas? Per il suo anello, oro rosa 14K, pietre rosse e quarzo, a 1,025 dollari.

Rapunzel

RAPERONZOLO
Raperonzolo è, per l’occasione, nella più recente versione di Rapunzel. L’anello a lei ispirato ricorda il suo carattere sempre allegro e solare: è a tema floreale in oro giallo con diamanti, tormalina rosa e una bellissima ametista centrale. Il prezzo, questa volta, è di 1,247 dollari.

Ariel

SIRENETTA
L’anello di Ariel la Sirenetta la ricorda in tutto e per tutto: tempestato di gemme, una pietra rossa al centro, circondata da ametista, il gioiello è in oro bianco 14K, ricoperto di piccoli smeraldi. Il costo? Solo 2,294 dollari.

Tiana

PRINCIPESSA-E-RANOCCHIO
Dolce e delicato, il design dell’anello di Tiana è in oro bianco 14K con uno smeraldo centrale e tormalina verde su ogni petalo del fiore. Il prezzo scende di molto: 407 dollari.

Grimilde

GRIMILDE-11
Niente principesse Disney, ora ci si fa più cattivi. Ispirato alla più malefica: la matrigna e strega Grimilde.
In oro bianco 18K ricoperto da platino e colorato di nero, al centro ha uno stupendo diamante nero.
Il costo? 1,318 dollari
.

Chi ne vorrebbe uno?