Credits: wired.it

Aprirà nel cuore di Londra il ristorante pop up basato sulla serie tv “Twin Peaks”, ma attenzione: resterà attivo dal 27 agosto al 17 ottobre. Dopo il bar ispirato a “Breaking Bad“, un altro telefilm cult si trasforma in attrazione turistica per mantenere vivo il ricordo tra i fan più appassionati.

Il sito internet del ristorante ci lancia pochi ed enigmatici indizi, a partire dal nome emblematico del posto che è ispirato a una delle massime del creatore della serie tv David Lynch, ovvero “The Owls Are Not What They Seem” (i gufi non sono quel che sembrano). I fan di “Twin Peaks” non vorranno perdersi l’esperienza e il brivido di essere catapultati nel mitico Double R, anche perché per potervi entrare è richiesto un certo tipo di abbigliamento: gli ospiti, infatti, verranno invitati ad arrivare vestiti come i protagonisti per partecipare ogni sera agli spettacoli in programma e a speciali giochi a premi. Inoltre, gli ospiti mangeranno piatti a tema e anche i cocktail saranno ispirati alla serie televisiva.

Credits: vanityfair.it
Credits: vanityfair.it

A quale prezzo sarà disponibile tutto ciò? Tenetevi forte: per 66 sterline (circa 95 euro, incluse tre portate gourmet) potrete sedervi e gustare tutte queste meraviglie, avendo però prima prenotato i posti per voi, amici o parenti, sul sito dedicato.
Nonostante “The Owls Are Not What They Seem” non sia il primo ristorante a tema “Twin Peaks” (ce ne sono ben cinque tra Stati Uniti e Canada, come il Mission Chinese Food nel cuore di New York, dove il ritratto di Laura Palmer è posizionato addirittura nella toilette), l’apertura in quel di Londra è molto attesa dai fan.

“Twin Peaks” tornerà nel 2016-2017 con nuovi 18 episodi. Pronti a ordinare un caffè nero e torta di ciliegie con l’agente Dale Cooper?