valigia jurni

Fare la valigia per molti rappresenta un vero dramma. Poi che si tratti di una vacanza, di un impegno di lavoro, o di un viaggio avventuroso il concetto non cambia. Fare stare tutto dentro ad uno spazio limitato sembra quasi impossibile. Per le donne si tratta di un’impresa. Vestiti, scarpe, beauty case, bijou tutto insieme, per i maniaci dell’ordine poi tutto si complica ancora di più. Bisogna sistemare tutto perfettamente, ogni cosa al suo posto.

Ma ora è arrivata una valigia un pò speciale, si chiama Jurni e la sua realizzazione è stata finanziata attraverso il corwdfounding su IndieGogo la piattaforma che aiuta gli inventori a trovare i fondi per realizzare le proprie idee.

valigia jurni

All’apparenza può sembrare un trolley normale rigido e con le misure perfettamente adeguate per essere trasportato in cabina come bagaglio a mano. Ma la vera innovazione si trova all’interno della valigia che è infatti composta da una serie di tasche indispensabili per non disperdere piccoli oggetti e biglietti. Jurni poi prevede anche uno scaffale regolabile che consente di decidere dove sistemarlo per separare per esempio i vestiti dalle scarpe. Un’altra idea geniale è stata quella di inserire una tasca superiore, una specie di porta oggetti che serve per conservare tutte quelle cose di cui possiamo avere un bisogno più urgente, come il cellulare, il biglietto aereo, un libro per l’attesa o il carica batteria.

valigia jurni

Altra cosa importante, Jurni resiste fino a 100 kg e può essere usato come comodo sgabello durante le spesso lunghe attese in aeroporto.