Una buona notizia per tutti gli amanti di “Bishoujo Senshi Sailor Moon”: Bandai, un’azienda giapponese produttrice di giocattoli, la terza più grande al mondo, a brevissimo arriverà in Italia per un’originale e super divertente linea di cosmetici e gadget interamente dedicati a Sailor Moon. Siete cresciute negli anni ’90 e ricordate ancora le avventure della super eroina bionda? Ecco, questo è il momento di coronare il vostro sogni di bambine.

La linea è stata presentata al Cosmoprof 2015 a Bologna e comprenderà un porta cipria, un lucidalabbra a forma di Moon Stick dotato di elegante cofanetto, un set di 5 specchietti e due ulteriori set denominati: Romantic e Moon Light, ognuno comprendente diversi accessori quali specchietti, fermacapelli e astucci.

L’eroina che combatteva “in nome della luna” vestita alla marinara era uno dei personaggi più amati dalle bambine, e anche noi, confessiamolo, avremmo tanto voluto avere i suoi poteri, sognando di vestire come lei cantando la sigla che conosciamo a memoria.

Ma non basta: l’azienda Bandai non ha dimenticato neppure le collezioniste, e per loro ha dato vita a delle statuine alte 16 centimetri che raffigurano Sailor Moon, tutte da tenere in cameretta. Ma ci sarà ancora da aspettare: questi prodotti saranno a breve disponibili sul mercato Italiano, per il momento sono in preordine tramite i negozi specializzati del settore e store on-line. Le appassionate che vorranno sentirsi delle eroine dei cartoni mentre si truccano dovranno quindi correre a prenotarli prima che vadano in sold out.