Sono ancora ore di ansia e attesa, nessuna notizia della bambina scomparsa a Firenze. Si chiama Kataleya Alvarez ed è scomparsa sabato 10 giugno dall’ex hotel occupato in via Maragliano a Firenze.
Le ultime immagini di una telecamera la mostrano nell’ingresso dell’hotel ma poi sparisce nel nulla.
La madre Katherine era al lavoro, la bambina era affidata allo zio ma pare fosse in giro per lo stabile ed abbia litigato con un’amichetta, l’ultima pare ad averla vista.

Identikit di Kataleya Alvarez la bambina scomparsa a Firenze

Guardate bene la foto di Kataleya Alvarez, la bambina scomparsa a Firenze.

Ha 5 anni è alta 1 metro e 15, ha occhi e capelli castani. Quando è sparita indossava una maglietta bianca a maniche corte, pantaloni di colore viola e scarpe nere.
È molto importante che chiunque la veda chiami subito il 112 o il 113, è molto importante anche condividere per questo vi chiediamo di far girare questo articolo.

Kataleya Alvarez la bambina scomparsa a Firenze: ostracismo e possibili nomi

La madre di Kataleya Alvarez, la bambina scomparsa a Firenze, ha già fatto dei nomi ai carabinieri di chi potrebbe averle portato via la figlia, ma non ci sono stati riscontri.
Si è invece riscontrato un forte ostracismo da parte degli abitanti dell’hotel, molti hanno rifiutato la perquisizione. Si parla di un litigio avvenuto con la famiglia Alvarez, poco tempo fa e di presunte minacce, qualcuno forse voleva occupare con la forza le loro stanze.
«Abbiamo litigato con delle persone. Volevano occupare le nostre stanze, ai carabinieri ho fatto i loro nomi» ha detto Katherine «Qualcuno l’ha presa e l’ha portata via. So che Kata è in pericolo. Non se la devono prendere con lei. Questi sono problemi dei grandi».

Kataleya Alvarez la bambina scomparsa a Firenze: ultimi avvistamenti e una telefonata

Kataleya Alvarez la bambina scomparsa a Firenze è stata inquadrata dalle telecamere mentre si affacciava nell’ingresso del hotel, poi il buio totale su di lei. Ma la madre rivela che l’hotel ha un altro ingresso, solo che la bambina aveva paura ad andarci da sola, perciò se è uscita da lì era accompagnata da qualcuno.

Isabel, l’amica della madre, nel mentre ha ricevuto una strana telefonata: «Era la voce di un uomo adulto di etnia latina che credeva che fossi la madre e mi ha detto che la bambina era con lui». Su questa telefonata si sta ancora indagando.

Kataleya Alvarez la bambina scomparsa a Firenze: ipotesi sul rapimento

Kataleya Alvarez la bambina scomparsa a Firenze potrebbe essere stata rapita come ritorsione contro la madre, dopo la lite, questa è l’ipotesi più accreditata.
La prima ipotesi era quella per cui la bambina, dopo aver litigato con l’amichetta si fosse nascosta, ma poi è stata scartata perché non si è trovata traccia di lei.
Meno accreditata quella del rapimento da parte della famiglia del padre, che attualmente è in carcere.

Condividete e se vedete una bambina che vi sembra lei telefonate immediatamente alle forze dell’ordine.