Ha monopolizzato le vite degli uomini per tutto il 2014. Vuole l’articolo determinativo femminile, ma non è una donna, nonostante gli uomini le riservino più attenzioni che all’altro sesso. Parliamo della barba, l’emblema della mascolinità, la giustificazione per le indicibili prodezze dei maschietti. Ma come tra mora o bionda, la scelta non è così semplice: oltre a svariati modelli, ci sono anche loro: i baffi.

Alla Dalì, Anchor o in altre variabili impronunciabile, i baffi stuzzicano le fantasie delle donne, ma soprattutto degli uomini, che sono lì a scotennare margherite per la scelta.

Blog di Lifestyle ha raccolto per voi i modelli più pazzi sul web. Lasciatevi ispirare.

Barba

Capitan Findus o Capitan Sparrow? Le possibilità sono infinite, così come gli styling. La forma del viso è un parametro da tenere in conto nella scelta, così come la personale fantasia.
Qui di seguito alcune irriverenti e originali proposte per consentire alla gente di evitarvi, fotografarvi o ridere di voi.

Baffi

Molti sono i “famosi” a cui ispirarsi nella scelta. Dai baffi ottocenteschi arricciati sulle punte, fino ai baffi hipster di ultima generazione, rappresentano una variante chic e di classe alla barba. Nel caso in cui sceglieste la bionda, ecco qualche simpatica proposta.