#iorestoacasa e firmo la petizione ed è precisamente quello che ho fatto. Sinceramente l’ultima trovata trash è la stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e sono contenta che qualcuno abbia messo questa petizione.

Ma facciamo un passo indietro.

#iorestoacasa: Barbara D’Urso recita il rosario con Salvini

La questione nasce prima in realtà: guardando il programma scadente della nota Barbarella in molti avevano capito che si poteva usare la candeggina per la pulizia delle zampe dei cani.

Poi Barbarella s’è messa a pregare in diretta, che non c’è niente di male, se non fosse per il fatto che c’era pure Salvini, che usa la religione come uno stratagemma propagandistico.

L’Italia è un paese laico, fra l’altro.
Questa operazione ha sfruttato ancora una volta il potere della religione sugli anziani, così da rafforzare la sua personalità e il suo programma, indegno culturalmente.

#iorestoacasa: L’opinione pubblica sulle preghiere di Barbara D’Urso e Salvini

Paolo Bonolis ha detto: “Francamente non l’ho visto ma me l’ha raccontato mia moglie stamattina. Ha detto ‘Mannaggia la miseria, non sai cosa è successo ieri’.

Un giorno da pecora su Radio1 ha detto “Stanno cercando di soppiantare il Santo Padre. Vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5”.
 

Lucio Presta, che assiste anche Paolo Bonolis, ha detto “Come mai una Testata giornalistica VIDEONEWS accetta di mettere la firma su tanto poco e tanto orrore? Si potrebbe obiettare che forse è l’Editore in persona che desidera mettere in onda questo scempio (si riferisce a PierSilvio)”.

#iorestoacasa: Il boom della petizione contro Barbara D’Urso

Scatta la petizione per far chiudere il programma: attualmente ha superato le 382.000 firme.

Il titolo della raccolta firme lanciata su Change.org è più che esplicito, ‘CancellareIProgrammiDellaDurso’.

“Questa volta ha superato il limite”, ha spiegato sulla piattaforma Mattia Mat, l’utente che ha promosso la petizione il 30 marzo, per chiedere che il suo programma “venga cancellato definitivamente”.

Ovviamente ho firmato: uno perché la religione è una cosa seria e due perché è il momento di dire basta a questa tv spazzatura fatta di programmi vuoti e ridicoli.