Belen e Gianmaria sarebbero la nuova coppia dell’estate ma qualcuno ci vede solo una ripicca verso De Martino.

Perché Belen e Stefano sono in crisi? Si è parlato di corna da parte di lui ma ancora non si sa bene con chi, la candidata principale è la Marcuzzi.

Belen e Gianmaria: lei vuole solo vendicarsi

Tutti siamo a conoscenza della nuova coppia ma di sicuro non è amore.

Lei scrive sui social: “Chi ha tradito, verrà tradito, a chi ti ha mentito mentiranno, chi ti ha illuso verrà illuso, chi ti ha offeso verrà offeso, a chi ti ha fatto soffrire verrà fatto di peggio, perché sono così le regole del gioco”.

E nel mentre si frequenta con Gianmaria Antinolfi e fa le vacanze con Santiago fra Ibiza e Roma.

Secondo le indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti grazie a Esmeralda Vetromile che ha rivelato: “Ho organizzato io quella festa, ho curato io l’organizzazione. Conoscevo tutto, dal menù alla scelta della musica nelle sale. Sapevo pure che ci sarebbe stata anche Belen”.

Chi è? Si tratta della mamma di Gianmaria che ha rivelato “Diciamo che sono un po’ stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente”.

Belen e Gianmaria, Stefano e la Marcuzzi: tutti i retroscena

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi continuano a far nascere dubbi. Sono emersi ulteriori dettagli sui due che condussero insieme L’isola dei famosi.

Pare che la Marcuzzi dicesse sul set che ‘Stefano è davvero un bonazzo’ e poi saltano fuori scatti inediti: i due scherzano, ridono, lei fa le linguacce a lui e lui risponde allargando il suo sorriso da playboy e poi l’ultimo scatto, Alessia si aggrappa a cavalcioni a De Martino, i loro sguardi si incrociano. Tutti hanno notato una certa complicità. Lui è sempre senza maglietta di fronte a lei e lei sembra davvero apprezzare.

Nel mentre si parla anche di un ritorno di fiamma con Emma Marrone.

Iodice a Made in Sud dice “Io ho saputo che c’è stato un ritorno di fiamma, stai ricicciando nel passato. Tutti i colori stai facendo, pure il Marrone?”

“Mi ha chiamato di nuovo la tua ex suocera ‘Immacolata’ Rodriguez. Ma cambia numero, senti a me!” ha poi aggiunto ancora Iodice.

Ovviamente la telefonata non c’è stata ma Veronica Cozzani, mamma di Belen, non segue più il ballerino sui social, dettagli che non passano inosservati.