Avete letto bene: Bridgerton 2 inizia con una serie di incredibili novità.

Dopo lo stop forzato del covid, le riprese sono ricominciate.

Sappiamo già che Regé-Jean Page, il Duca, non ci sarà ma sono arrivate altre importante novità da parte di Phoebe Dynevor.

Bridgerton 2: Phoebe Dynevor è single

L’inizio di Bridgerton 2 ha portato con sé una ventata di novità: Phoebe Dynevor e Pete Davidson si sono lasciati.

La notizia è stata confermata da People, unico ad essere sicurissimo della notizia ma che non ha avuto riscontro dalla coppia.

People ha ricostruito la dinamica: Davidson ha giurato agli amici di avere intenzioni serie con Phoebe, poi è partito per New York mentre Dynevor, invece, è tornata in Inghilterra, per riprendere le riprese di Bridgerton 2. Poi sembra che i due abbiano preso strade diverse, troppi impegni che li tengono lontani.

Dunque Phoebe è single e tutti gli occhi sono puntati su di lei, chi sarà il prossimo fortunato?

Bridgerton 2: Phoebe Dynevor lascerà la serie?

Phoebe Dynevor sembra essere fermamente convinta che questa sarà la sua ultima partecipazione in Bridgerton 2. Per le si parla di ultimo capitolo dello show Netflix.

Le motivazioni non sono del tutto chiare: impegni concomitanti e una possibile serie tv su Prime Video. Il nuovo show, intitolato Exciting Times, la vedrà ancora in costume, questo nuovo show le porterebbe via troppo tempo.

I due show diventerebbero incompatibili, l’attrice finirebbe con l’esporsi al rischio di non rispettare il contratto con Amazon, con conseguenze anche legali.

Le soluzioni non sono tante: chiudere con Bridgerton o apparire solo in qualche cameo.

In molti fanno fatica a vedere un terzo capitolo senza il duca e la duchessa, sarà capace Bridgerton di spiccare il volo senza i protagonisti principali?