Finalmente è in arrivo Bridgerton 3, su Netflix, stavolta divisa in due parti.
Eravamo rimasti alle nozze tra Kate e Anthony, questo capitolo sarà dedicato a Penelope Featherington e Colin Bridgerton, liberamente ispirato da “Un uomo da conquistare” di Julia Quinn che non è il terzo ma il quarto libro.
Anche voi siete in attesa di questa nuova stagione? Avete già letto tutti i libri?

Bridgerton 3: la trama


Nella scorsa stagione abbiamo lasciato Penolepe delusa dal suo amico Colin, di cui lei è segretamente innamorata: egli dichiara agli amici che non potrebbe mai corteggiarla.
Penelope decide quindi di affrontarlo e rinunciare a lui. La nostra protagonista decide che è tempo di cercarsi un marito che le permetta di fuggire dalla sua casa e dalla sua vita.
Ma nessun partito sembra interessarsi a lei. Tornato da uno dei suoi viaggi, Colin decide di aiutare la sua amica a trovare marito.
Le lezioni vanno bene anche se lei lo tratta come un estraneo, e lui si trova a riflettere su suoi sentimenti.


Ma vi siete scordati un dettaglio? Penelope è Lady Whistledown ed Eloise lo ha scoperto, motivo per cui le due hanno litigato.
Eloise ha una nuova amica ma trova difficile mantenere il segreto di Penelope.
Ma cosa succederà quando sarà Colin a scoprirlo?
Riuscirà Penelope a sposare un buon partito e continuare ad essere Lady Whistledown?

Quando andrà in onda Bridgerton 3?


La prima parte della terza serie di Bridgerton andrà in onda il ​​16 maggio, mentre la seconda parte sarà trasmessa il 13 giugno 2024.

Chi sono le new entry del cast di Bridgerton?


Daniel Francis interpreta Marcus Anderson, affascinante e misterioso. Sam Philipps è Lord Debling, uno dei corteggiatori di Penelope, e James Phoon è Harry Dankworth, bello ma frivolo.