Camilla ha una casa nuova: è questo il regalo di re Re Carlo III, che in uno slancio romantico ha acquistato una dimora non poco costosa, situata nei pressi di Ray Mill House, la dimora preferita di Camilla. Questo acquisto non è solo un investimento immobiliare, ma un vero e proprio atto d’amore verso la consorte, con l’obiettivo di garantire a Camilla privacy e tranquillità.

Camilla ha una casa nuova che costa oltre 3 milioni di sterline

La decisione di Carlo, in realtà, pare sia stata influenzata dalla possibilità che la proprietà accanto a quella di Camilla venisse trasformata in una location per matrimoni. Un’idea che, a dir poco, ha fatto accapponare la pelle al re. Temendo per la sicurezza della moglie e per la quiete del loro rifugio, Carlo ha deciso di intervenire, bloccando la vendita e diventando il nuovo proprietario della casa.  

Le altre ipotesi sull’acquisto della nuova costosa casa

La dimora comprata da Carlo sarebbe The Old Mill, proprio a poca distanza da Raymill House, la residenza di Camilla. 

Secondo i pettegoli invece questa storia della location dei matrimoni è inventata, Carlo III avrebbe voluto acquistare The Old Mill, per garantire alla moglie un luogo privato per tutelare la privacy di entrambi.

Con questo nuovo acquisto, Carlo non solo garantisce a Camilla un ambiente sicuro in cui rifugiarsi, ma si assicura anche che la proprietà venga utilizzata in modo appropriato.

Scoppierà una nuova polemica? A quanto pare no, il Re ha beneficiato di investimento finanziario istituito per la salvaguardia della sicurezza della Famiglia Reale, ci ha tenuto quindi a far sapere che i soldi non vengono da fondi pubblici, ovvero dalle tasche dei suoi sudditi.