Con Candice Huffine è proprio il caso di parlare di rivincita delle forme. Anzi, si tratta di una vera e propria rivoluzione delle curve morbide e abbondanti nel campo della moda e in casa Pirelli in particolare, essendo Candice la prima modella curvy ad apparire sulle pagine del celebre calendario, per l’edizione 2015.

Le sue misure non mentono. Secondo quanto riportato dai media, la bella it girl americana di 29 anni corrisponderebbe alle misure 90-60-90, con un peso di 90 chili e 1.80 di altezza. La modella avrebbe già posato per Vogue America, per realizzare ora un sogno quasi proibito, aggiungendo il suo nome alla lunga lista di top model come Adriana Lima e Isabel Fontana. Top model bellissime ma che corrispondono a quei canoni di magrezza richiesti sul campo. Candice è quindi un’eccezione, uno strappo alla regola per aprire il mondo della moda anche ai chili in più.

Per dimostrare come la bellezza non debba necessariamente essere sinonimo di magrezza.

“Ieri sera, prima di venire sul set assieme alle altre pensavo al fatto di rappresentare una novità. E mi sono venute le lacrime agli occhi! È veramente un cambiamento forte voler inserire una modella con la mia immagine nel calendario più famoso del mondo” ha dichiarato Candice, entusiasta di poter comparire sulle pagine del Calendario Pirelli, grazie a Steven Meisel il fotografo dell’edizione 2015, grande e stimato artista del settore, che l’ha voluta tra le modelle di quest’anno.