Anche – e soprattutto – le star scelgono i capelli colorati: “colpi di testa” e idee originali per stupire i fan ogni giorno di più. Rossi, platino, azzurri, verde acqua, rosa o arcobaleno, sono sempre più le celebrities e le VIP che si abbandonano ad un tocco di colore per la chioma. Senza dimenticare tagli particolari, dal rasato al doppio taglio, dalle extension al caschetto scalato, ecco tutte le star che hanno dato nuovo brio ai propri capelli scegliendo sempre colori stravaganti e acconciature esagerate.

Capelli super colorati: ecco le star che li hanno scelti (FOTO)

Rosso fuoco

Colore rosso intenso per la cantante Neon Hitch. Nuance decisa e strong per la britannica.

Black and Blonde

È Miley Cyrus la regina del bicolor. Taglio alla maschiaccio, scalato sulla nuca e ciuffo lungo lasciato morbido sulla fronte o fissato in alto. Oltre alle originali e provocanti performances, Miley conquista i suoi Smilers a “colpi di capelli”. Tantissime le ragazze che hanno voluto imitare il suo duo-color-hair: grande successo e parrucchieri sempre pieni.

Fucsia

Demi Lovato è una che ne ha provati davvero tantissimi: bionda, colore sulle punte, scurissima, blu, verde, arcobaleno. Uno dei suoi look più riusciti è sicuramente il pink/fucsia: capelli lunghi, ondulati e morbidi a scendere sulle spalle, colore intenso e fascia tra i capelli che risalta sulla chioma super trendy.

Green

Verde estremo per Nicki Minaj, rapper trinidadiana naturalizzata statunitense. La bella Nicki alterna look estrosi a capelli super colorati e all’ultimo grido. Dopo il biondo platino, il rosa e il maculato, ecco la cantante puntare sulla “speranza”: verde, colpi di luce e striature.

Rosa chiaro

Sempre più di moda, il rosa antico spopola tra le star. Dopo i numerosi tagli di capelli, applicazioni, colori sempre nuovi e diversi, tinte, parrucche e “colpi di testa”, anche il rosa entra nella lista delle nuances della bellissima Rihanna: Rih, dopo aver vinto i CFDA Fashion Awards, conquista ancora i suoi Navy a colpi di look e stravaganze.

Blu intenso

Katy Perry al centro della scena internazionale non solo per il suo talento, le numerose collaborazioni, il mondo degli “Illuminati” e il suo fisico “generoso”: anche per i capelli la cantante trova idee originali e sempre alla moda. Eccola in un blu acceso

Purple

Viola scuro per Jessie J. La cantante le ha provate tutte: nero pece, biondo platino, capelli rasati a zero e shatush particolarissimi. Questa volta sceglie il monocolore per un effetto davvero bellissimo.

Verde acqua

A metà tra il verde e l’azzurro, ecco il colore scelto da Lady Gaga: la regina delle trasformazioni questa volta non ci stupisce con un abito succinto, una strana performance o un paio di scarpe originali; niente carne di animale addosso, retini in testa, cappelli strani o trucco strong. Ecco il verde acqua di Lady Gaga, una delle sue innumerevoli scelte riuscitissime nel mondo del fashion e del trash.