Credit: meltybuzz.it

Tra alti e bassi, tra le foto della nuova collezione Bikini Lovers e tra i consigli di moda, pare che Chiara Biasi, la fashion blogger più chiacchierata del momento, abbia ritrovato l’amore.

Da poco era infatti finita la sua relazione con lo storico fidanzato Oscar Branzani. Per quale motivo si erano lasciati? Tra verità, menzogna e motivazioni inconsistenti, la causa della rottura era principalmente una: Fabio Boriello. Fratello di Marco, anche lui calciatore, e presunto ex flirt di Emma Marrone, pare che abbia conquistato il cuore della bella Biasi, facendola – metaforicamente parlando – cadere ai suoi piedi.
Queste però sono fonti assolutamente non ufficiali, perché né Chiara né Fabio, né tanto meno Oscar parlano della questione. Ognuno sembra concentrato sulla propria vita professionale.

Però sembra proprio che tra le tante questioni di lavoro Chiara Biasi abbia tempo anche per un viaggio di piacere a Napoli, città bellissima e sorprendente continuamente elogiata dalla fashion blogger. Non ci sarà mica stato qualcuno di speciale insieme a lei in questa trasferta partenopea?

Non ci resta che attendere le prossime mosse delle parti chiamate in causa in questa vicenda per avere qualche conferma in più su questa presunta relazione.

[Credit: daringtodo.com]