Cosa sta succedendo in casa Ferragnez? Sono usciti dei gossip su Chiara Ferragni e Jared Leto, ma anche su Fedez e Gigi Hadid.

La parola divorzio aleggia ancora nell’aria, sì si parla sempre di crisi e di complicazioni, dall’ultimo famoso episodio del bacio a Sanremo.

Ma quindi com’è la storia?

Chiara Ferragni e Jared Leto: c’è stato un flirt?

Si chiacchiera di un possibile flirt fra Chiara Ferragni e Jared Leto, avvenuto in passato però, ma rinfacciato da Fedez.

Pare che ci sia stata una lite in casa Ferragnez, scenate di gelosia da parte di lei (scopriremo poi perchè), durante le quali ad una certa Fedez ha sbottato: “Tu però ci sei uscita con Jared Leto”.

L’influencer è rimasta di sasso, forse perché credeva fosse acqua passata o perché credeva che il marito non sapesse nulla ed ha sminuito la cosa: “Non ci sono uscita. Ero andata ad una sua festa di Halloween e ci siamo scritti ma non siamo mai usciti insieme”.

Pare che i due si siano incontrati durante questa festa e forse sono rimasti attratti l’uno dall’altro, finendo poi a far due chiacchiere via telefono. Ma sarà vero che mentre lei viveva a Los Angeles non si sono mai visti? E chi lo sa.

Chiara Ferragni fa una scenata a Fedez per colpa di Gigi Hadid

Fedez non ha mai nascosto il suo debole per Gigi Hadid, ed è da questo che è nata una discussione. Sembra infatti che Fedez si stesse lanciando in lodi sperticate sulla modella, dopo l’ennesima foto fatta con lei.

Lui ha anche postato questa foto, scrivendo: “Giurooo mi fai venire voglia di futuro… ah no!” e lei acida ha replicato sotto: “Giuro mi fai venire voglia di divorzio”.

Dopo questa schermaglia Fedez ha precisato che non ci saranno più foto con la modella, perché pare che Chiara gliene abbia cantante quattro. Su questo punto tra i due sembra esserci maretta. Dal canto suo sembra che Gigi sia infastidita dall’ammirazione del rapper e che l’idea di non fare più foto insieme sia stata proprio sua.

Si trattava di uno scherzo fra i Ferragnez o davvero dobbiamo aspettarci un altro divorzio vip?