Credit: addiocellulite.blogspot.com

Si chiamano Cellulite Crusher e sono il nuovo e più grande sogno di una donna, sono il loro prossimo e obbligato acquisto.
Di cosa si tratta? Sono leggings capaci di eliminare la cellulite. Si, avete capito bene.

Sono formati da 1200 perline di legno eco-friendly, che massaggiano le cosce, migliorano la circolazione e quindi eliminano la cellulite. I Cellulite Crusher sono molto di più dei soliti pantaloni brucia grassi che fanno sudare; questi leggings massaggiano le nostre cosce e le nostre bucce d’arancia – pare addirittura che i risultati si vedano già dopo i primi giorni.
Un altro punto a favore dei nuovi leggings-combatti-cellulite è che hanno una buona vestibilità e che sono comodi e adatti per qualsiasi attività fisica che vogliate fare.

Vi state chiedendo se funzionano anche se l’unico sport che fate è zapping davanti alla televisione?
La risposta, udite udite, è si.

Questi leggings vanno a lavorare sul tessuto sottocutaneo ricco di cellule adipose dove si accumulano liquidi in eccesso, che altro non sono che residui dei processi biochimici dell’organismo; cioè la cellulite.
Ovviamente i Cellulite Crusher da soli non compiono miracoli, ma se sommate all’uso di questi leggings anche una sana alimentazione e delle ore quotidiane di attività fisica, allora i risultati saranno subito più evidenti.

[Credit: sfilate.it]