champagne

Se pensate di essere dei veri intenditori di champagne e di averle viste tutte in fatto di mode e abitudini legati all’uso di questo pregiato vino, vi sbagliate alla grande.

Un nuovo modo di bere champagne è arrivato, veramente innovativo. Solo così potrete sembrare veramente snob, con il Chambong, il bong per bere champagne. La particolarità di questo modo di bere champagne è che il liquido ingerito arriva direttamente al cervello in meno di dieci secondi. Come? Attraverso il naso naturalmente.

Il Chambong nasce negli Stati Uniti in realtà per ovviare ad un esperimento fallito, quello di creare un super bong per fumare cannabis durante la finale del Super Bowl. I giovani ingeneri la cui primaria intenzione era quella di sballarsi con una notevole quantità di cannabis non si sono persi d’animo e hanno rimediato utilizzando la loro invenzione come oggetto di puro design per bere champagne.

Il costo per poter essere ubriachi di champagne nel minor modo umanamente possibile è solo di 25 dollari. Attenzione però, gli inventori non si prendono responsabilità. Infatti, sul retro della confezione è specificato che chiunque consumi alcol attraverso chambong lo fa consapevolmente dei rischi che questo può provocare.