50 Sfumature di Grigio, un film tutt’altro che porno (come accusato più volte) né tantomeno romantico, ma al confine così sottile e labile tra una storia d’amore dei sogni, quasi fiabesco, e il non convenzionale che diventa desiderio più grande. Un libro altrettanto discusso, ma, forse, più apprezzato del film. Discrepanze tra romanzo e cinema, differenza e polemiche, ma pur sempre un grande successo di E.L. James tutto da elogiare.
Tra dominatori e sottomesse, contratti e giochi sadomaso, amore ed erotismo, anche 50 Sfumature può rivelarsi utile, soprattutto per tutti quegli uomini costretti dalle proprie compagne, amanti e fidanzate ad acquistare/leggere o regalare la saga più popolare degli ultimi anni e obbligati con la forza e le catene a 2 ore di film, tra sbadigli, palpebra calante e finti “Wow amore, stupendo!”

Ma 50 Sfumature di Grigio può regalare di più, sicuramente per il “sesso forte” che vuole un tocco di originalità per conquistare la donna dei propri sogni, per stupire la propria partner proprio come fa Christian Grey. Insomma, ecco le frasi, i dialoghi, le scene o le citazioni direttamente dal libro e dal film per lasciare la propria ragazza senza parole. Prendete nota, cari uomini. Se volete conquistare una donna innamorata di 50 Sfumature di Grigio queste sono le dritte che fanno per voi.
E per osare ancora di più, eccone anche alcune tratte da 50 Sfumature di Nero e di Rosso.

1. Sono incapace di lasciarti andare

Christian Grey è un uomo dalle poche parole, ma sa come usarle al momento giusto

2. Voglio che il tuo mondo inizi e finisca con me

3. Sei mia. Mi incanti

4.

Come conquistare una donna con le frasi di 50 Sfumature di Grigio

5. “Non si scappa più ora!”

È la frase che le dice Christian mentre le allaccia la cintura la prima volta su Charlie Tango.

6. Voglio darti tutto ciò che ho

7. Ti amo. Voglio amarti, curarti e proteggerti per il resto della mia vita. Sii mia. Sempre. Condividi la tua vita con me. Sposami

50 Sfumature di Grigio, Jamie e Dakota super hot (FOTO)

8. Sono rimasto sveglio per ore a guardarti dormire; devo averti amata da allora

9. Sei la cosa più importante, il mio amore, la mia vita

10. Metterò il mondo ai tuoi piedi