Pareo sì o no? Torna l’incubo peggiore per ogni donna sulla battigia: come indossarlo? Colori accesi o tonalità soft? Paillettes, strass, decorazioni, frange? Niente di tutto questo, niente più problemi o dilemmi: la rivoluzione arriva direttamente dalla Spagna.

Come fare per indossare il pareo? Ecco 10 modi originali (VIDEO)

Arriva l’estate e ritorna il pareo, ma come fare per essere sempre alla moda anche in spiaggia? Si chiama Mirò e sta portando sul mercato un nuovissimo modello di pareo. Può essere indossato in mille modi diversi: vestito, monospalla, maglia, canotta, gonna, copri-costume. Tantissimi sono i colori accesi perfetti per l’estate per essere fashion anche lungo la costa, al bar o nella pausa pranzo. Arriva dalla Spagna la nuova moda che sta ottenendo tantissimo successo. Il video è diventato virale in pochissimo tempo, soprattutto sul web: ecco 10 modi semplici e originali per mettere il pareo.

Sembra poter risolvere uno dei dilemmi più grandi ai quali le donne abbiano mai dovuto trovar risposta. Come indossare il pareo? Come annodarlo? Semplice, pratico, comodo e veloce, il nuovo “pareo multi-uso” spagnolo sta spopolando soprattutto sulla rete. Buone vacanze a colpi di stile. Provare per credere.