50 Sfumature Di Grigio ha trasformato il modo in cui le donne pensano al sesso: i tre libri hanno rivoluzionato completamente il concetto troppo romantico e ormai superato del “fare l’amore” e hanno regalato nuove versioni alternative sul sesso. La pellicola non è da meno: su 100 minuti di film, infatti, 20 saranno di scene hot, e ci sembra anche poco.
Ma l’attenzione deve essere tutta incentrata sulle cose che noi donne – e, spero, anche gli uomini – abbiamo imparato dalla lettura di questa trilogia e da ciò che ci aspetta nelle sale il prossimo 12 Febbraio.
Non importa dove, quando né perché. È sempre il momento giusto
Delle vere e proprie macchine del sesso sfrenato. Ovunque, dovunque e per sempre: in ascensore, per terra, sul divano o in macchina, in ufficio, per strada, in aria, sul letto – no, troppo tradizionale.
Sex toys, sì
Bende, frustini, manette, maschere, e chi più ne ha più ne metta: mille altre idee per soddisfare le esigenze di donne sessualmente desiderose e uomini alla ricerca di ispirazione per rendere frizzante la loro vita di coppia.
“Il sesso alla vaniglia” va bene, ma meglio violento
Lo chiamano così quelli che praticano il sesso estremo: il sesso alla vaniglia è il fare l’amore in modo normale, senza giochi o oggetti particolari, il modo dolce e “normale” di fare l’amore col proprio partner.
Sì, va bene, ma noi vogliamo di più. E anche se millantiamo smancerie e romanticismo, luci di candele, profumo di incenso e rose rosse sul letto, meglio l’istinto della carne e il divertimento.
Anche il più malato di sesso può innamorarsi
Millanta tanto di essere un film super erotico, ma come il più classico dei Disney anche in 50 Sfumature di Grigio, alla fine, comunque, anche se in maniera strana, l’amore trionfa sempre.
La paura di essere scoperti aumenta l’eccitazione
E questo è più che risaputo: il desiderio e la “voglia” aumenta in maniera esponenziale e il rapporto diventa allo stremo del piacere.
Stimola la fantasia del tuo partner anche quando siete lontani
Si chiama sexting ed è l’arte di scrivere messaggi o email a sfondo sessuale. Christian Grey e Anastasia Steele hanno addirittura inventato un linguaggio in codice per non essere scoperti.
Le cravatte non si mettono più sulle camicie
La cravatta è un perfetto sex toy per giochi erotici alla “50 Sfumature di Grigio”.
Non perdete tempo con l’intimo adatto, non serve
Insomma, non se ne accorgerà nessuno. Basta allora completini intimi di pizzo nero, ricamati, perizomi da urlo e brasiliane super sexy. Non guaderà e non apprezzerà. Meglio andare al sodo.