luna di miele
Credit: news.com

Uno dei momenti più belli della vita, la vacanza delle vacanze. Così ci aspettiamo la luna di miele, il coronarsi del nostro sogno d’amore. Spesso però si arriva al momento di partire per il fatidico viaggio molto stressati dopo l’ansia e l’organizzazione del matrimonio e può capitare di non godersi questo momento come dovremmo.

Deve averlo pensato anche Phoebe Burgesse, una scrittrice americana, dopo essere rientrata dalla luna di miele alle Maldive. Per questo ha deciso di scrivere un vademecum su quello che assolutamente non bisogna fare durante la luna di miele. Siete quindi in procinto di sposarvi e partire? Questi consigli sono per voi.

Non dormire

Dopo lo stress del matrimonio e un probabile viaggio lunghissimo, prima di godervi romantiche serate in riva al mare, dormite e riposatevi finalmente. La luna di miele è fatta anche per questo e solo così potrete godere dei momenti indimenticabili che vi aspettano.

Non pensate al viaggio di nozze come se fosse la fashion week

Pensate a questi giorni come il momento per vivere davvero insieme al vostro neo sposo senza che niente e nessuno possa mettervi tra di voi, nemmeno i vestiti. Non preoccupatevi dell’apparenza ma mostratevi per come siete.

No allo shopping

Non prendetelo come un divieto assoluto, ma pensate che magari in luna di miele dovreste avere di meglio da fare che girare per mercati e bancarelle non trovate? E poi certo non vorrete far annoiare il neo marito dopo nemmeno una settimana dalle nozze?

Attenzione allo smartphone

Impossibile non usarlo siamo onesti, ma cerchiamo anche in questo caso di non esagerare. Si alle foto dei tramonti indimenticabili e della prima cena da marito e moglie, no ai selfie illimitati.