Alla fine i pettegolezzi su Cristina Scuccia erano veri, pare che Deianira Marzano ci avesse azzeccato.

Le domande però sono state interrotte bruscamente e l’ex suora ha zittito Ilary Blasi.

Cristina Scuccia è davvero fidanzata, alla fine si confessa

Erano partiti molti rumors attorno all’ex suora, Cristina Scuccia, ora concorrente dell’Isola dei famosi 2023. I pettegolezzi erano incentrati sul fatto che fosse fidanzata e l’avrebbe tenuto nascosto. Pare che si tratti di una ragazza che vive in Spagna (o così affermava Deianira Marzano).

Cristina ha affermato che si sono conosciuti a Madrid e poi ha detto «Questa persona è entrata in punta di piedi, senza giudicarmi per via del mio passato. L’amore è bello e nonostante abbia cercato di trattenerlo» ma si è anche scusata con la madre che era all’oscuro di tutto

Poi aggiunge: «Di lei mi manca tutto. Spero sia ancora lì ad aspettarmi» e questo accende il dubbio: è una ragazza? Ha usato “Lei” e non “lui”. Ma non ha aggiunto altri dettagli quindi per ora non si sa.

L’ex suora Cristina Scuccia zittisce Ilary Blasi

Cristina Scuccia ha anche detto: «È un germoglio. I germogli vanno protetti. L’amore sì, è una cosa bella. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona».

Imbarazzata ha aggiunto: «Qui è difficile mantenere i segreti. Io alla fine non sto facendo niente di male, sto amando».

Ma Ilary Blasi vuole sapere di più, non le basta. Chiede di che nazionalità è e Cristina sbotta: «Diciamo che vive in Spagna, basta Ilary con le domande».

Ilary si zittisce ma il suo sguardo dice non è finita lì manco per nulla.

Chi riuscirà a svelare l’identità segreta della misteriosa fidanzata?