Credits: bdcwire.com

Le serie tv che scegliamo di guardare possono rivelare la nostra vera personalità. Non ci credete? Medical drama, teen drama, crime, comedy non sono generi a caso ma vengono scelti in base al nostro carattere e il vostro modo di essere. Per questo vi propongo questo semplice test sulla personalità: scegliete una serie tv, quella che vi piace di più (non barate!) e poi leggete la descrizione.

Grey’s Anatomy

Credits: consumatoriutenti.it
Credits: consumatoriutenti.it

Se vi piacciono le serie tv di genere medical drama non vuol dire che la medicina sia necessariamente il vostro forte, ma di certo trovate i dottori molto sexy. Specialmente se li incontrate in ascensore. Siete sinceri, altruisti, vi piace amare ed essere amati. Credete nei valori dell’amicizia, ma qualche volte vi piace isolarvi per stare da soli con voi stessi e il vostro mondo.

The Vampire Diaries / Teen Wolf

Credits: melty.it
Credits: melty.it

Siete amanti delle serie tv soprannaturali? Se sognate che il vostro partner sia un sexy vampiro o un licantropo, questi sono i telefilm che fanno per voi. Sapete essere affascinanti, vi piacciono le sfide e certamente siete dei predatori quando si tratta dei sentimenti.

Arrow / Agents of SHIELD

Credits: bdcwire.com
Credits: bdcwire.com

Se invece preferite i supereroi non solo siete avventurosi, ma vi piace immaginare un mondo in cui siete in grado di risolvere ogni piccolo problema della vita di tutti i giorni, grazie ai vostri poteri o semplicemente con la forza dei vostri calci. Il capo vi dà fastidio? L’insegnante è insopportabile? Annientateli. Fosse così semplice!

Pretty Little Liars

Credits: www.cosmopolitan.com
Credits: www.cosmopolitan.com

Avete nostalgia per gli anni delle superiori, ma amate anche il fascino e il mistero. Questo tipo di serie tv vi sa tenere sulle spine e vi mette alla prova. E a voi piace moltissimo sentirvi gratificati: a scuola, al lavoro e in amore.

The Big Bang Theory

Credits: news.fidelityhouse.eu
Credits: news.fidelityhouse.eu

Vi piace ridere, stare in compagnia, sopratutto se potete guardare le serie tv che preferite con gli amici a cui volete più bene, anche se la vostra compagnia è tra le più stravaganti che conoscete. E poi chi lo sa, anche se vi considerate sfigati, un giorno riuscirete a conquistare l’uomo o la donna dei vostri sogni.

Castle / Sherlock

Vi attirano i casi di cronaca? Amate giocare a “Cluedo” con gli amici? O siete sempre voi a trovare i calzini perduti nella lavatrice? Vuol dire che avete fiuto e stoffa da detective: le serie tv crime sono per voi.

House of Cards / Homeland

Intrighi politici e internazionali sono il vostro forte. Gli amici vi considerano leader o ambasciatori di pace quando sorgono discussioni sul posto dove andare a cena, per esempio. Queste serie tv sono quelle che fanno per voi: personaggi forti, coraggiosi e pronti a tutti per raggiungere il loro obiettivo. Attenzione però: anche i più grandi hanno le loro debolezze.

Mad Men

Credits: urbanpost.it
Credits: urbanpost.it

Avete presente l’espressione “sbucati da un’altra epoca”? Voi siete così vintage. Uno stile inconfondibile, vi invidiano per la vostra naturalezza e il vostro modo genuino di essere. Magari in una vita precedente eravate dei pubblicitari come i personaggi di Mad Men?