Quali sono i piatti preferiti dei divi di Hollywood? Ve lo siete mai chiesti? Oggi parliamo di curiosità sui vip, cosa mangiano e per cosa vanno matti.
Divi di Hollywood: i piatti preferiti dalle star
Gwyneth Paltrow, da sempre salutista, ha confessato che adora il gelato ma senza esagerare. Gelato preferito? Crema o gusto frutta.
Fra le star che hanno illuminato il passato citiamo Audrey Hepburn che pare avesse un debole per la pasta al sugo. Il cibo italiano le piaceva molto.
Emma Watson ha rivelato che adora le tortillas con le uova, che prepara lei a casa, con tanta salsa guacamole.
Jennifer Lawrence è un’altra star affezionata all’Italia, ha confessato che se potesse mangerebbe solo pizza. Ne ha mangiato una fetta perfino agli Academy Awards del 2014.
Blake Lively, al momento al centro di una bufera, adoro la fondute, perché il formaggio fuso è il suo cibo preferito, mentre il suo dessert preferito è il soufflé al cioccolato.
Selena Gomez è dipendete dal pollo fritto, dagli snack americani al formaggio, dal cioccolato (come un po tutti) ma soprattutto adora i sottaceti.
Jennifer Aniston non rinuncia mai ai nachos e li prepara lei a casa, dopo una giornata stressante. Dice che è il suo modo per coccolarsi.
Hilary Duff va pazza per il bacon e lo mangia praticamente ad ogni pasto.
Channing Tatu invece adora la pizza con il salame piccante e non può fare a meno del burro d’arachidi, che spalma in dosi generose dentro i panini a cui aggiunge marmellata.
Angelina Jolie mangerebbe solo thailandese se potesse, in particolare il pad thai di cui va matta.
Quali sono i piatti preferiti delle star italiane?
Anna Tatangelo adora il sartù di riso, un ricco timballo napoletano ripieno di ragù, uova sode, piselli etc.
L’ex compagno Gigi d’Alessio, adora il ragù ma odia i ceci, per il resto non ha piatti particolarmente preferiti.
Tiziano Ferro adora il Pozole, una sorta di zuppa di mais con maiale, ravanelli, peperoncino e tante altre spezie, tipica dell’America centrale.
Alessandro Borghi va matto per il sushi mentre Elettra Lamborghini non rimane mai senza pancake.