Emily Ratajkowski è la donna del momento: bellissima, sensuale, fisico mozzafiato e star dei social network. Ha fatto molto parare di sé per il suo “belly slot”, messo bene in evidenza in alcune sue foto durante le vacanze, ma adesso c’è di più.

Emily Ratajkowski nasce a Londra nel 1991. Oggi è modella-attrice, ha lavorato per Forever 21, Nordstroms e tantissime altre linee di lingerie, tra cui quella natalizia di Yamamay. Importanti le sue collaborazioni per copertine e riviste internazionali e le sue partecipazioni sempre apprezzate dal pubblico maschile in alcuni video musicali, come in Blurred Lines di Robin Thicke, e in Love Somebody dei Maroon 5. Da ricordare anche la sitcom statunitense iCarly, in cui interpretava Tasha.

Emily ha inoltre pubblicato un “libro” – edito da Imperial Pictures – coinvolgendo in questo progetto Jonathan Leder, noto fotografo erotico, che l’ha immortalata in pose sexy e provocanti, ovviamente senza veli.

Ad oggi è davvero un’icona di bellezza, e il suo fisico perfetto parla già da sè. Eccola protagonista in un video, realizzato da Vimeo, super sexy e in alcuni tratti anche senza veli. Qui ci sono tutti i backstage dei suoi servizi fotografici, in cui Emily Ratajkowski si mostra a telecamere, obiettivi e curiosi, in lingerie, bikini e, in alcune scene, anche completamente nuda.

Buona visione.