Amanti del pollo fritto gioite. Già da tempo circolavano voci su una presunta apertura in Italia del fast food americano KFC (acronimo di Kentucky Fried Chicken), noto in tutto il mondo principalmente per il suo pollo fritto, e finalmente- grazie anche alla pagina Facebook ufficiale e al lancio del sito italiano- è arrivata la conferma.

Per capire che non si tratta della solita bufala si può andare sul sito ufficiale (kfc.it) dove campeggia a caratteri cubitali la scritta “Stiamo Arrivando”. Stessa cosa sulla pagina facebook. Si tratta quindi non più di voci di corridoio ma una vera e propria conferma.

KFC Italia

La nota catena di fast food del Nord America farà il suo debutto in Italia nella capitale, con l’apertura di un ristorante al centro commerciale Roma Est il 20 Novembre. Ma Roma non sarà l’unica città in cui KFC vedrà la luce, sono infatti previsti altri ristoranti: a Torino presso il centro commerciale Lingotto, a Venezia e a Napoli.
Con sorpresa non è stata annunciata nessuna ipotetica apertura a Milano.

KFC è una delle catene di fast food più grandi al mondo e vanta la bellezza di ben 13.000 ristoranti in 80 paesi del mondo. Inoltre il suo pollo fritto è considerato il più buono al mondo ma la sua ricetta rimane ancora segreta, anche se alcuni sostengano che l’ingrediente segreto, che lo contraddistingue dagli altri tipi di pollo fritto, sia una miscela tra 11 erbe e aromi. Provare per credere.

KFC Italia