Gossip girl news: avvistati, Penn Badgley e Taylor Momsen si riuniscono.
E il resto del cast? Si vocifera che ci sarà un’altra reunion, ma di diverso tipo? Davvero ci sarà una nuova stagione del vecchio GG?

Gossip girl news: mini reunion per Penn Badgley e Taylor Momsen

Gossip girl news: si sono riuniti i fratelli Humphrey, Penn Badgley e Taylor Momsen che interpretavano Dan e Jenny.

Momsen si è concentrata sulla sua carriera musicale e Badgley ha trovato ulteriore successo in You trasmessa su Netflix. Né Badgley né Momsen hanno ripreso i loro ruoli originali nello show, neanche per dei cameo.

L’account ufficiale di Instagram del podcast di Penn Badgley ha condiviso una foto con Momsen, la didascalia recita “una riunione degna di essere attesa”.
Il resto del cast sembra essersi dileguato, ma…

Le voci su una nuova stagione di Gossip Girl

Tuttavia si parla di una reunion per Gossip Girl, ma sullo schermo. La popolare serie tv è stata ripresa e rivisitata in un reboot con attori nuovi, che tuttavia non sembra aver suscitato lo stesso interesse della prima.

Dopo la cancellazione del revival della serie, “Gossip Girl Reboot”, sono spuntati nuovi indizi circa una nuova stagione con il vecchio cast.

In un post su Instagram è stata condivisa un’immagine che ritrae alcuni dei protagonisti della serie originale, con questa didascalia: “Bentornati, abitanti dell’Upper East Side. Dopo tanto tempo, vedo che non vi ci è voluto a mandare a monte il nuovo inizio che vi ho offerto #GossipGirl”.

È molto criptico: significa che gli attori hanno deciso di riprendere i ruoli o che si tenterà con un altro cast ancora?
Fan in delirio, ma nessuna conferma e più volte in passato gli attori hanno confermato che non riprenderanno i loro ruoli.