Dite la verità che state aspettando con trepidazione l’inizio di Gossip Girl reboot. Sperando che non fallisca le aspettative ovviamente. ll reboot della serie, annunciato nell’estate del 2019 e in arrivo sulla nuova piattaforma di streaming HBO Max probabilmente nel 2021. 
Nel mentre si trovano qua e là notizie, video e foto dell’inizio.
Curiosi?

Il set ed il cast di Gossip Girl reboot

Avvistati: i nuovi studenti della Constance Billard School for Girls e della St. Jude’s School for Boys sui gradini del MET. Ecco una delle prime foto distribuite sul reboot. Look e stili differenti per i nuovi giovani di Gossip Girl.
Del cast sappiamo già alcuni nomi: Emily Alyn Lind e Whitney Peak, affiancate da Eli Brown, Jonathan Fernandez, Lethal Weapon e Jason Gotay. Kristen Bell resterà la voce narrante come nella prima versione. Certo le foto dei nuovi protagonisti sono un po’ spiazzanti ma giudicheremo alla prima puntata.

News sul reboot di Gossip Girl

Ci lasciato credere per un po’ che sarebbe stato un remake con una nuova Blair ed una nuova Serena ed invece la serie sarà ambientata otto anni dopo la fine dell’originale. Il blog è stato oscurato e ci sono nuovi studenti a Manhattan. Arrivano i social media e ci pensano loro a distribuire i nuovi pettegolezzi.
Perchè guardarlo? Ma via lo sapete, non è solo un teen drama ma è anche una serie tv molto accattivante, fresca e fashion.
In un certo senso ci ricorda il liceo quando avevamo a che fare con un sacco di regole, amori e tradimenti e soprattutto molto pettegolezzo.
C’è da augurarsi sul serio che non sarà un flop e che ne verrà fuori un bel reboot coinvolgente, piccante e divertente.
Voi cosa ne pensate? Lo guarderete?