Sembra che Harry sia nei guai, e non solo con la moglie. Sembra che Meg abbia perso le staffe e i due abbiano litigato ma c’è di più.

I guai del duca in America sembrano appena iniziati e potrebbero costargli un ritorno a casa forzato. I rumors parlano di un pentimento del “divorzio” con i Windsor, la vita negli USA non è come l’aveva immaginata e si sente in colpa verso sua nonna.

Cominciamo dal principio.

Harry nei guai negli USA: il suo visto non sarà rinnovato?

Harry si trova negli USA con un visto, ma date le recenti situazioni potrebbe non essergli rinnovato.

Tutti sappiamo cosa ha ammesso nel libro “Spare”: da giovane faceva uso di droghe.

Quello che però forse non sapeva è che prima di entrare negli USA avrebbe dovuto dichiararlo.

Al momento non si sta di che tipo di visto lui sia in possesso ma sta scadendo e si dovranno effettuare dei controlli, su di lui e su come abbia passato la dogana.

Mike Howell, direttore del progetto Oversight della Heritage Foundation dichiara: “È interessante per l’opinione pubblica sapere se il principe Harry è entrato negli Stati Uniti non dichiarando il passato uso di droghe e se i controlli alla frontiera sono stati fatti regolarmente”.

Neama Rahmani, presidente del West Coast Trial Lawyers, associazione che riunisce gli avvocati della Costa occidentale degli Usa ha precisato: Le domande di visto per gli Usa vengono in genere respinte se c’è una storia di uso di stupefacenti. Non ci sono eccezioni per coloro che appartengono alla Casa reale. L’aver ammesso l’uso di droghe potrebbe mettere in pericolo il visto negli Stati Uniti per il principe”.

Il duca rischia sanzioni, divieto di richiedere la cittadinanza o anche l’espulsione.

A Harry manca sua nonna, è attanagliato dai sensi di colpa

Voci di corridoio rivelano che a Harry manca molto sua nonna e si sente in colpa verso di lei.

Inizialmente si era creduto che Elisabetta II fosse stata molto rigida e molto inflessibile verso i due, ma poi ci sono state rivelazioni contrarie: Elisabetta ha cercato di fare di tutto perché i due fossero felici a palazzo.

Paul Burrell, ex maggiordomo di Lady Diana, ha raccontato che “[Sua Maestà] si fece in quattro per loro. Ha dato loro una proprietà da due milioni di sterline a Windsor, titoli e gioielli. Portare Meghan al suo primo impegno pubblico a Chester non è stato abbastanza, offrire a Meghan la possibilità di avere Sophie di Wessex come mentore, addirittura averle detto ‘puoi continuare a recitare, se ti piace, se è ciò che vuoi’, non è stato abbastanza”.

Per i duchi del Sussex non era mai abbastanza, non erano mai soddisfatti o felici, si lamentavano di continuo.

Ora il duca, lontano dagli affetti, isolato negli USA e poco popolare, con addirittura una probabile espulsione in vista, pare si stia pentendo di tutto.