Sembra che Meghan Markle abbia toccata il fondo. Si rincorrono le voci, da mesi ormai, di liti costanti con Harry, senza ritegno, anche in pubblico.
Lei sognava di essere una principessa ricca e famosa, lui vedeva in lei un passaporto per fuggire dal suo mondo ed essere ricco e famoso per conto suo. Ma entrambi si sbagliavano di grosso.

Ennesima lite fra i Sussex: Meghan Markle prende a urla il marito

Mai Meghan Markle si sarebbe sognata di essere esclusa dal Met Gala, e di questo incolpa il marito Harry.

Page Six ha diffuso alcuni rumors sull’impopolarità dei Sussex post libro. Gli amici si sono allontanati, le porte di Hollywood si stanno chiudendo e Meghan si sente isolata, messa all’angolo. L’esclusione dal red carpet degli Oscar e dal Met Gala, ha reso Meg consapevole dei danni creati dal libro del marito di cui lei aveva sentore.

Sembra addirittura che lei si stia pentendo della “Megxit” ora che sono fra i “poveri” di Montecito, devono lavorare per guadagnare e sono snobbati da tutti.
Quindi pare che Meg abbia perso le staffe.

Clamorosa litigata fra i Sussex: Meghan Markle accusa Harry

Quando Meghan Markle ha realizzato che non ci sarebbe stato nessun invito per loro al Met Gala, né agli Oscar, ha fatto una scenata al marito. Avrebbe rinfacciato ad Harry di averli socialmente isolati a causa del suo libro “Spare”.

Secondo Jordan James, PR di diverse celebrity, la causa del fatto che i due vengano esclusi da questi evidenti risiederebbe nel dissidio con Windor: «È possibile che la rottura in corso tra la coppia e la famiglia reale li abbia resi troppo difficili da gestire» ha rivelato in un’intervista.

Questi sono i rumors, noi non sappiamo se davvero hanno litigato e se davvero lei incolpa lui o se semplicemente hanno deciso di darci un taglio con gli eventi mondani (questa cosa pare un po’ difficile da credere). Non ci resta che attendere maggio per capire come stanno davvero le cose.