Siete pronti per Hogwarts Legacy?

La nuova avventura dell’universo di Harry Potter arriverà entro quest’anno e ci sono tante buone premesse.

Abbiamo raccolto 5 curiosità nell’attesa che il gioco venga ufficialmente presentato.

J. K. Rowling non ha partecipato ad Hogwarts Legacy

E’ una domanda che si sono fatti un po’ tutti: J. K. Rowling ha avuto qualche ruolo nella lavorazione di Hogwarts Legacy?

E’ arrivata la risposta definitiva: no.

Warner Bros. aveva in passato detto che la Rowling non sarebbe stata coinvolta direttamente nella produzione del game player è ciò è stato confermato dal sito ufficiale del gioco che afferma che “la storia presentata nel gioco non è stata ideata da J.K. Rowling”.

Ciò non toglie che comunque sarà tutto fedele al mondo creato dalla scrittrice.

Chi saranno i cattivi in Hogwarts Legacy?

Hogwarts Legacy, ambientato nell’universo di Harry Potter, avrà una sua storia e personaggi nuovi, fra questi anche dei cattivi.

Uno dei primi cattivi che s’incontreranno sarà Ranrok, un goblin che vuole guidare una rivolta. Questo sarebbe un riferimento a dei fatti antecedenti a quelli di Harry Potter, pare infatti che ci furono ribellioni simili nel 1612.

Ranrok ha scoperto una fonte di magia di cui pare voglia a tutti i costi impadronirsi.

Un altro cattivo sarà Victor Rookwood: si sospetta che possa essere un parente di Augustus Rookwood, un mago oscuro che fu un Mangiamorte, seguace di Voldemort. Grazie a questo dettaglio in molti sospettano che la trama del gioco sarà ambientata nel 1800 circa.

Cosa manca in Hogwarts Legacy?

Sarebbe emersa una cattiva notizia fra le indiscrezioni su Hogwarts Legacy: manca qualcosa.

La presentazione al State of Play di Playstation ha mostrato il prodotto su cui Avalanche Studio sta lavorando evidenziando una mancanza che è una cattiva notizia per tutti i fan.

Non ci sarà il Quidditch.

I fan sono rimasti spiazzati, nelle FAQ ufficiali del gioco, il Quidditch non viene mai menzionato. Leggiamo: “La scopa è un mezzo di trasporto per esplorare e viaggiare in Hogwarts Legacy, inoltre sono presenti anche gare con le scope. I giocatori possono frequentare le Lezioni di Volo per imparare a padroneggiare l’arte del volo su scopa”.

Sembra proprio che il famoso gioco sarà escluso.

Hogwarts Legacy ed il bug misterioso

Pare che si sia riusciti a risolvere un misterioso bug che si presentava in Hogwarts Legacy.

In un video diffuso da Avalanche Software, si vede ad un certo punto un personaggi che inizia a muovere gli arti a caso. Risolto velocemente ma anche divertente, per questo è stato condiviso.

Hogwarts Legacy: la stanza delle necessità e gli elfi

E’ prevista in Hogwarts Legacy la Stanza delle Necessità che si potrà curare e ampliare, ci si potranno coltivare piante e preparare pozioni.

Ci sarà anche un elfo di nome Deek che ci accompagnerà e ci aiuterà nella nostra avventura.