Classe 1980, uno degli attori più apprezzati della sua generazione, bello, affascinante e da poco entrato a far parte della categoria dei Dilf più belli del mondo: Ryan Gosling è riuscito a catturare il cuore di milioni di donne, che sognano di avere al loro fianco un uomo come lui. Ma quali sono le ragioni per cui Ryan Gosling è considerato l’uomo ideale? Noi di Blog di Lifestyle ve ne proponiamo 5, anche se, per ovvi motivi, sarebbero infinite.
È bello
Ryan Gosling è l’uomo con cui ogni donna vorrebbe andare in giro, per far vedere quanto è fortunata ad avere un fidanzato così. Alto e con un fisico scolpito, biondo e con gli occhi azzurri. Sempre bello: in tuta, con gli occhiali, con i capelli spettinati, con e senza barba e perfino quando si arrabbia. Ma ora basta parole, godetevi le foto.
È un artista a tutto tondo
Oltre ad essere considerato uno degli attori più bravi della sua generazione – nei più diversi ruoli – Ryan Gosling è anche un bravissimo chitarrista jazz: infatti ha imparato a suonare quando era ancora piccolo e coltiva tutt’ora questa passione, scrivendo canzoni ed esibendosi in alcuni locali. Inoltre, ha la passione per la sceneggiatura e la regia, nella quale ha esordito con il film “Lost River” lo scorso anno.
Ama la semplicità
Ryan Gosling è un tipo serio, riflessivo e che non sopporta l’aspetto glamour del suo lavoro e la mondanità – i party, gli eventi e le presenze – come ha confessato in un’intervista a “Maxim Germania”: “Sono timido. E mi piace navigare non a vista. Non sono mai stato interessato a tutto questo splendore hollywoodiano, è finto e vacuo“. Il suo tempo libero, il nostro amato Ryan preferisce passarlo in altri modi, con la famiglia, gli amici o da solo, suonando la chitarra, guardando film e sognando ad occhi aperti.
È romantico
Il successo internazionale lo ha ottenuto interpretando Noah nel film romantico “Le pagine della nostra vita”, in cui fa una delle dichiarazioni d’amore più belle di sempre. Ma non solo nei film, Ryan Gosling è un uomo romantico anche nella vita reale: dopo essere stato insieme all’attrice Rachel McAdams per tre anni, lui l’ha definita “uno dei più grandi amori della sua vita“. Chi non vorrebbe sentirsi dire una cosa del genere?
Mette al primo posto la famiglia
Da sempre sognava di formare una famiglia tutta sua: ci è riuscito con l’attrice Eva Mendes, dalla quale ha avuto anche una bambina, Esmeralda Amada, nata il 12 settembre 2014. Per lui questo è un vero e proprio sogno che si realizza, tanto che concentra tutta la sua attenzione sulla moglie e sulla piccola, non volendo nemmeno l’aiuto delle tate, ma solo dei nonni.