photo credits: onlyoneagency

Nel mondo di Instagram, oltre a postare foto e scovare nuovi hashtag da utilizzare, spesso ci troviamo ad ammirare profili e gallerie di personaggi famosi.
Tra tuffi in barca al largo e passeggiate sul red carpet, spesso i vip concedono ai loro fan qualche scatto nel backstage e nella vita quotidiana. Alcune delle foto più belle, sia per atmosfera che per fisicità, vengono postate dai dj più seguiti e famosi.
Noi di Blog di Lifestyle abbiamo cercato per voi tra le gallerie Instagram i dj più belli, quelli che ci fanno sognare tra note e bellezza, ve li presentiamo.

Tommy Vee

photo credits: onlyoneagency
photo credits: onlyoneagency

Un quarantunenne tutto pepe l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, occhi blu e sorriso affascinante.
Non perde mai occasione per postare foto alla consolle e nelle discoteche dove suona, in compagnia di amici e fortunate ragazze. Lo trovate su Instagram digitando djtommyvee.

Bob Sinclar

photo credits: nws mtv
photo credits: nws mtv

Molto famoso ed apprezzato, quest’estate ha incendiato le serate estive di molte discoteche italiane.
Energia e fascino sono le sue caratteristiche principali, su Instagram si nota la sua particolare attrazione per le belle ragazze-come dargli torto?-.
La fama e il successo mondiale fanno sì che sul social network sia semplicemente: Bobsinclar.

Gabry Ponte

photo credits: youtube
photo credits: youtube

Gabry Ponte è uno di quei dj che rimangono nel cuore, molto attaccato ai fans, non perde occasione per mostrare loro momenti di vita quotidiana.
In ogni foto, comunque, spiccano i suoi occhi neri e brillanti che fanno girare la testa a tutte.

Alex Gaudino

photo credits: thelifestylea2
photo credits: thelifestylea2

Salernitano doc, pelle perfettamente abbronzata e aria da cattivo ragazzo. Su Instagram ci delizia con dei selfie incantatori, come le serate in cui è il protagonista assoluto.