I migliori costumi di Halloween di sempre: mancano pochi giorni alla festa più “paurosa” del mondo, una tradizione che non ci appartiene, ma proviene da paesi stranieri (Inghilterra in primis), che sta assumendo, in Italia, una valenza sempre più grande.
Tra “dolcetto o scherzetto”, zucche e candele, la febbre di Halloween colpisce soprattutto la ricerca del vestito: cosa mi metto quest’anno? I classici vanno sempre: scheletri, streghe, mostri e fantasmi. Ma quest’anno più di tutti si cerca la novità. Ecco un serie di idee per essere impeccabili ad Halloween e avere addosso gli occhi di tutti.
Halloween e la festa della paura: un evento che in molti non amano festeggiare in Italia, perché è una realtà nata e sviluppata oltralpe. Tantissimi gli italiani che si “rifiutano” di accettare una festa come Halloween. Molti altri sono, però, soprattutto i più piccoli, coloro i quali aspettano proprio il 31 ottobre per questa festa. Aspettano la fine del mese per indossare il loro costume migliore, cercare trucchi particolari e colori macabri, mangiare tante prelibatezze zuccherate e divertirsi per le strade della città.
Non amata dai “deboli di cuore”, Halloween è una gara di dolci e costumi, trucchi e caramelle.
Tantissimi i nuovi costumi perfetti per la festa: ecco alcune idee per essere alla moda anche ad Halloween