Il regalo più difficile da fare a Natale è sicuramente quello al fidanzato, perché non si vuole rischiare di sbagliare e quindi diventiamo dubbiose e indecise, mentre ci inoltriamo nella ricerca del regalo perfetto.
Che sia il primo Natale che festeggerete con la vostra dolce metà o uno dei tanti che avete già vissuto insieme, non importa. La parola d’ordine è stupire. Se è il primo dono, non si può sbagliare, mentre se siete già una coppia affiatata da tempo, dovete cercare di non essere banali.
Fare il regalo giusto può essere complicato, perché non tutti i ragazzi hanno gli stessi gusti. C’è chi non desidera altro che l’ultimo videogame uscito, chi preferisce invece un elegante profumo o chi ama i regali sportivi. Quindi, il consiglio è individuare la categoria di appertenenza del vostro boyfriend, decidere il budget da spendere e prendere qualche idea da questa lista:
Per il fidanzato nerd
Console
Se volete spendere una cifre consistente, allora buttatevi sulle console. Il vostro lui gradirà sicuramente. Prezzo: 350/400 euro PS4, 400/450 XBox One.
L’ombra di Mordor
Se ha già la consolle e non volete spendere una fortuna, potete optare per un gioco cult. Prezzo: 40 euro
T-shirt supereroi o serie tv
Magari accompagnata da qualche cofanetto della serie tv o film preferito.
Giochi da tavolo
Potete scegliere la versione “zombie” The Walking Dead del cultissimo Monopoli (prezzo: circa 50 euro), che però non esiste in versione italiana, quindi dovete acquistarla negli store online, oppure optare per gli scacchi dedicati alla saga di Star Wars.
Per il fidanzato tecnologico
Iphone 6
Se proprio volete spendere una fortuna, allora questo è il regalo ideale. Prezzo: dai 700 agli 800 euro.
Cuffie per la musica
Potete scegliere un modello della Bose per un risultato garantito. (Prezzo: variabile in base al modello)
IWatch
Uno degli ultimi arrivati di casa Apple, che non può mancare al vostro fidanzato amante della tecnologia.
Star theatre planetarium
Proiettore per ammirare e godersi le stelle e i pianeti anche sotto il tetto, non dovrà fare lo sforzo di guidare e trovare il posto giusto. Un ottimo regalo da comprare per lui tecnologico, ma nello stesso tempo romantico, che userete anche voi. Prezzo: 176.89 $ su www.firebox.com.
Per il fidanzato sportivo
Scarpe per lo sport
Che siano da calcio, calcetto, pallavolo, trekking o running, dipende dallo sport preferito del vostro fidanzato.
Fascia da braccio per smartphone
Basterà scegliere quella adatta per lo smartphone del vostro boyfriend e il gioco è fatto.
Per il fidanzato culinario
Bruce Barbecue
Se è un tipo da barbecue ma la sua casa non è provvista di giardinetto o se lo spazio in terrazzo è decisamente limitato, l’idea regalo più azzeccata è il Bruce Barbecue. Assomiglia a un vaso per fiori e si appende direttamente sul balcone.
Kit in scatola per fare le crepes
Adora i dolcetti fatti in casa e ama cucinare? Regalategli un kit in scatola per preparare deliziose crepes e lasciate che liberi la sua creatività culinaria. Potreste aiutarlo offrendovi come assaggiatrici!
Bacchette per sushi
Amante del sushi? Allora potete scegliere come regalo delle simpatiche e personalissime bacchette. Il prezzo non è elevato e potete scegliere tra diversi modelli, come ad esempio le spade laser di Star Wars.
Set da sommelier
Per gli amanti del vino, un bel set da sommelier può essere un regalo perfetto.
Per il fidanzato fashion
Occhiali da sole
Qui avete davvero l’imbarazzo della scelta, tra modelli, colori, marche e materiali. Sta a voi la scelta del preferito del vostro lui.
Vans
Anche qui la scelta è ampia. Adatte anche ai nerd, nella versione limited edition Star Wars.
Boots 1000 wolverine
Il new must dell’inverno? I boots 1000 wolverine. Comodi, caldi e super cool. E se volete fare matching esistono anche nella versione femminile. Potete trovarli sul sito www.wolverine.com.
Per il fidanzato tradizionale
Profumo
Questo è un classico, con cui si sbaglia difficilmente, soprattutto se il vostro lui ha la sua fragranza preferita. Attenzione però: non fatevi influenzare dagli attori bellocci degli spot pubblicitari, che ci portano a pensare che il nostro fidanzato si trasformi in uno di loro. Sono li solo per confonderci le idee.
Maglioni e cappelli natalizi
Se proprio è affezionato alle tradizioni del Natale, allora optate per la calda e confortevole maglieria utile per tutta la stagione, con un tocco di festività. Un bel maglione cucito dalla nonna con una renna e se la nonna non ha tempo o non è capace lo trovate online o nei negozi dei centri commerciali.