Tatuaggi per ricordare le nostre passioni: e se tra queste c’è il “viaggiare” senza fermarsi mai, allora sono davvero perfetti. Sì, perché sono moltissimi quelli che hanno deciso di imprimere sul proprio corpo, con tattoo più o meno grandi, colorati o di semplice inchiostro nero, la bellissima e indimenticabile esperienza di un viaggio, il primo volo verso un’isola deserta dall’altra parte del pianeta, le emozioni di una partenza, i ricordi, i paesaggi incantati e l’infinità del mondo ancora tutto da esplorare.

Un tatuaggio è per sempre, o almeno così sembrerebbe. E perché, allora, non disegnarsi la Tour Eiffel (quella del primo viaggio con il fidanzato, tanto tempo fa), il contorno della città di Londra (ah, sì, la mia prima esperienza all’estero), o addirittura intere mappe, bussole per non perder mai l’orientamento, un globo colorato o una destinazione dei sogni?!
E questi tatuaggi ti mettono addosso davvero la voglia di prendere tutto, fare in fretta i bagagli, e partire, per chissà dove, ma facendo quello che più si ama al mondo, viaggiare, e non fermarsi mai.

Ecco una maxi gallery di foto dei tatuaggi (di qualsiasi dimensione, colore, stile, inchiostro) che solo a guardarli ti faran venire voglia di partire, anche subito.