Un piumino perfetto per tutti quelli che, dopo una giornata di lavoro, stanchi, vogliono riposarsi comodamente un po’ sul divano, davanti alla tv, guardando chissà quale programma di intrattenimento o documentario, con una bella tazza di tè, o leggendo il giornale. Ma sono troppo poi troppo pigri per alzarsi, rimettersi le ciabatte, e mestamente andare in camera da letto per prendere sonno. Niente panico, è arrivata la soluzione perfetta per loro: un piumino che può facilmente essere un divano, ma anche un pratico letto.

Una soluzione un po’ strana ma super efficace, quella del designer austriaco Stephanie Hornig. Originalità, praticità e divertimento per una delle invenzioni più geniali dell’ultimo secolo. È un piumino tutto-fare, perfetto anche outdoor: dalle gite fuoriporta al campeggio, dalle nottate in spiaggia fino alla montagna, una soluzione versatile per ogni tipo di esigenza ed necessità.

Quindi, mi rivolgo a voi, super pigri del 21° secolo.
Niente più paura, niente più scale alle 12 della notte, niente più stanchezza e spossatezza dopo un’intensa giornata di studio o un turno stressante in ufficio: ora il passaggio dal “divano al letto” sarà più semplice di quanto non pensiate.

Tutto grazie a questo meraviglioso e super geniale piumone.
Chi non ne vorrebbe uno tutto per sé?