Un’insolita coppia è finita sotto i riflettori del gossip: Flavio Briatore e Barbara D’Urso.
Ebbene sì, l’avreste mai detto? Si vocifera non solo di una frequentazione ma addirittura di un flirt.
Davvero non ce lo si aspettava da Barbarella, che d’altronde non si è mai scucita sulla sua vita privata (ravana solo in quella altrui) e anzi si è sempre praticamente dichiarata single, liquidando ogni possibile flirt come “amicizia”. Cosa dirà stavolta?

Indiscrezioni su Flavio Briatore e Barbara D’Urso, i due si frequentano e si parla di flirt

Avvistati: Flavio Briatore e Barbara D’Urso impegnati in un appuntamento segreto.

Nelle ultime dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera è emerso che i due si stanno frequentando. Si parla subito di flirt, sembra improbabile? Un po’ lo è, non sembrano due persone molto compatibili.

I due, già ad inizio anno, sono stati beccati insieme in un albergo di Milano e sembra che non sia stata l’unica volta, anzi.
I due raggiunti dal gossip hanno preso posizione, indovinate qual è?

Flavio Briatore e Barbara D’Urso hanno una relazione o sono solo amici?

Ma come sempre Barbara D’Urso ha liquidato la questione flirt: “L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro”. Ma tutti vogliono sapere se si frequentano, lei dice: “Siamo usciti un po’ di volte con altri amici” ma alla domanda “Da soli mai?” lei replica “Non me lo ricordo” e brava la furbetta.

E Flavio Briatore che ne pensa? “Una love story in corso tra me e Barbara D’Urso? Per quanto mi riguarda l’unico legame che ho ora è quello inossidabile con mio figlio Nathan Falco” ha replicato lui.
Ma cosa vi aspettavate? Secondo voi è possibile che i due abbiano un flirt o è da escludersi?