L’Oréal Paris anche quest’estate stupisce ancora.

Con i nuovi Gel 12 giorni, il brand propone una vasta gamma di smalti che durano ben 12 giorni sulle unghie, per una resistenza infallibile ed una bellezza estrema.

Una formula mai vista prima, che mi ha reso possibile creare un prodotto che garantisce 12 giorni di perfezione, con un colore impeccabile, mai visto prima! Ecco il mio segreto per avere unghie perfette, con un risultato che sfida quello professionale della manicure con lampada UV. Il segreto di un’applicazione professionale? Il doppio gesto che realizza una manicure da sogno, senza seccare, sbeccare né indebolire le unghie. Niente sfaldature, né venature per un finish perfetto” spiega Tom Bachik, L’Oréal Paris Global Nail Designer.

Grazie alla formula esclusiva con Silicone Flex-Resin (una combinazione ibrida in gel in cui formule differenti interagiscono tra loro per creare un’unica matrice) che dona un risultato impeccabile per unghie perfette che sfida quello di una manicure professionale con lampada UV.

Infaillible gel 12 giorni” di L’oréal Paris va applicato con due semplici step:

Step 1: Colore Ultra-Intenso e a lunga tenuta.
Sono pigmenti micronizzati ad alta intensità che offrono un colore opaco e sorprendente. La formula contiene una resina di nuova generazione, molto concentrata, la FLEX-RESINTM, sviluppata per le sue doti di estrema flessibilità e adattabilità.
Si stende facilmente sull’unghia e vi aderisce perfettamente, garantendo la massima resistenza alle sbeccature

Step 2: Gel Top Coat per una brillantezza estrema
La vera rivoluzione; una formula ibrida che unisce agenti gellificanti ad una miscela di co-polimeri di cristallo, particelle solidificanti che catturano la luce del sole donando la massima brillantezza.

Ma come si applica?
Prima di tutto bisogna stendere la prima passata di colore e attendere almeno un minuto affinchè asciughi.
Per un colore più intenso basta riapplicare lo smalto e attendere.
Una volta soddisfatte del colore delle unghie inizia la seconda fase: la stesura del gel top coat.
Bisogna lasciarlo asciugare bene, almeno un paio di minuti.
Anche in questo caso è possibile ripetere l’applicazione per un risultato ancora più brillante.
Inoltre è possibile ripassare il gel anche qualche giorno dopo la prima stesura per avere una manicure infallibile.

Disponibile in ben 15 nuance, da quelle moda a quelle naturali, per tutti i gusti e gli stili, sarà in vendita da fine maggio 2014 in profumeria, con un prezzo stimato di 8 euro circa.

Insomma quattro minuti per applicarlo Infaillible Gel e dodici giorni di tenuta perfetta? Favoloso.