“Donna al volante pericolo costante?”
Di certo non in una Jeep. Soprattutto se parliamo di una Jeep Cherokee, in grado di sfatare anche questo mito. Possente e sicura, ma allo stesso tempo elegante e tecnologica: la sintesi perfetta della guida moderna.
Perché anche per scegliere l’auto giusta deve scattare il colpo di fulmine.
Quando arriva, basta un attimo per dire: sì, è proprio quella che cercavo. Sarà inutile allora continuare a sfogliare cataloghi, chiedere pareri, passare le ore su siti specializzati: quando si sente che è lei, l’auto giusta, non resterà che accendere il motore e partire.
Dal viaggio on the road, alla gita fuori porta: qualsiasi meta diventa facilmente raggiungibile a bordo della Jeep Cherokee che permette una guida sportiva e allo stesso tempo confortevole.
Ci vuole carattere per stare al volante di una Jeep Cherokee e in questo le donne non sono da meno degli uomini. Ha necessità di spazio, è sicura di sè ed ha una certa padronanza anche delle strade: eccola la donna perfetta per una Jeep. Non rinuncia all’eleganza e sa che con quest’auto non passerà inosservata.
E di solito dietro la scelta di una macchina dall’immagine così imponente vi è una donna estroversa anche nella scelta del look. Chi é affascinato da tale design di certo non si lascia sfuggire i dettagli: una donna che riesce a rendere chic anche il più casual degli outfit.
Il classico total black può essere valorizzato, ad esempio, attraverso uno stivale modello walker ma arricchito da un elegante disegno fatto da borchie.
L’outfit diviene ricercato grazie a monili, quali collane e anelli che rendono particolare anche uno stile casual.
Ma non dimentichiamoci anche degli uomini, attratti dalla tecnologia e dal comfort che quest’auto sa regalare.
La Jeep Cherokee mette d’accordo uomini e donne. Per gusto, guida e raggiungimento di mete, anche quelle che sembravano impossibili.
[a cura di Serena Bonamassa e Francesca Viviana Pagano]