Johnny Depp è cieco da un occhio, o quasi. L’attore ha deciso di confessarsi in un’intervista esclusiva al The Sun e subito grande è stata la preoccupazione delle fan: “Sono quasi cieco, come un pipistrello” ha dichiarato.

Lo conosciamo tutti come un attore, regista, musicista, produttore cinematografico, il pirata più affascinante e famoso di tutto il mondo. Riconoscibile per il suo stile finto-trasandato e vintage, Johnny Depp a 50 anni suonati è uno dei sex symbol più amati dalle donne. Ma una rivelazione da parte dell’attore ha sconvolto il mondo intero. Johnny Depp ha infatti dichiarato di essere – quasi – cieco da un occhio, quello sinistro: “Ho una visione molto sfocata dall’occhio sinistro e in più sono miope dal destro. Un problema che ho dall’infanzia e che poi è peggiorato”, ha dichiarato l’attore. Un problema, quello della vista, che lo attanaglia anche, e soprattutto, sul set: “Se il personaggio che interpreto non porta gli occhiali non vedo nulla, come è successo per Jack Sparrow”.

Johnny Depp ha confessato inoltre di avere questo difetto cronico fin dall’infanzia e che, a lungo andare, è solo peggiorato.

Il suo piccolo “problema” non l’ha mai scoraggiato ed è sempre attivissimo nel mondo nel cinema, regalando performance degne di nota e facendo divertire i suoi fan.